Lorena Sivo

Lorena Sivo

classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mercoledì, 15 Novembre 2017 In News ed Eventi

Domenica 19 novembre autunno all'ippodromo di Agnano con attività nel parco per bimbi e famiglie dalle ore 10 con ingresso gratuito. Dalle 10 mercato bio a cura Corto Circuito Flegreo con produttori della filiera corta e solidale. Dalle 12 alle 15 Frozen e Spiderman party con le mascotte di Elsa e Spiderman, giochi di squadra a tema, torte in faccia, gioco del fiocco di neve, balli e sparaneve. Pizzeria con forno a legna e corso per adulti e bimbi pizzaioli per un giorno (ore 11, costo 8 euro con pizza, bibita e attestato, da prenotare al 333 65 999 37). E ancora, le fate di natale con artigianato per bimbi e arredo. Parco giochi e giro su pony (1 euro) . Street food nel parco, menu bimbo (4 euro, caffetteria del parco) e pizzeria con forno a legna. Dalle 15.00 corse al trotto http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto. In pista corsa pony trotto con gli allievi futuri drivers della scuola italiana pony trotto e dell'associazione sportiva un cavallo per amico di Caserta, Succivo. Mercato dell'usato e dell'artigianato (ore 6.00/14.00) area esterna ippodromo (Il Mercante in Fiera 338 2893936 /327 1274175). Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano

Tagged under
Giovedì, 09 Novembre 2017 In News ed Eventi

Domenica 12 novembre autunno all'ippodromo di Agnano con attività nel parco per bimbi e famiglie dalle ore 10 con ingresso gratuito. Dalle 12 alle 15 festa dei super pigiamini con le mascotte Gattoboy e Gufetta, torte in faccia, balli di gruppo, allestimenti in tema, teatrino delle marionette. Parco giochi e giro su pony. Street food nel parco, menu bimbo (4 euro, caffetteria del parco) e pizzeria con forno a legna. Dalle 15.00 corse al trotto http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto. In pista corsa pony trotto con gli allievi futuri drivers della scuola italiana pony trotto e dell'associazione sportiva un cavallo per amico di Caserta, Succivo.  Mercato dell'usato e dell'artigianato (ore 6.00/14.00) area esterna ippodromo (Il Mercante in Fiera 338 2893936 /327 1274175). Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano 

Tagged under
Lunedì, 06 Novembre 2017 In Pronostici e Commenti

Il reuccio di Agnano, Rue Varenne Dany, è tornato ad esibirsi sulla pista amica, dopo una lunga assenza seguente al Lotteria ed un rientro romano caratterizzato da luci ed ombre, ed ha subito fatto centro, da netto favorito. Affidato, come al solito, ad Antonio Di Nardo, l’allievo di Giacomo Perfetto e Nunzio Squeglia non ha trovato opposizioni nella risalita ed ha potuto permettersi un chilometro in 1.15.2, per poi chiudere in 42 secchi, a media di 1.13.3. Il figlio di Varenne è parso sulla strada di un completo recupero, così come haconfermato il suo interprete in premiazione: << C’è da puntualizzare che il vero rientro è stato quello odierno perché a Capannelle aveva accusato un problema fisico che non gli ha permesso di esprimersi al massimo. Certo, gli manca ancora qualche corsa per essere al massimo ma il percorso avviato mi sembra quello giusto >>. Bene si è comportato anche Spinello Jet che Romeo Gallucci ha, saggiamente, preservato sul percorso, senza opporsi al favorito e seguendolo al traguardo, con una prestazione che lascia ben sperare per i prossimi impegni; il giovane Ultra di Casei ha superato un altro esame al cospetto degli anziani che affrontava per la prima volta, classificandosi al terzo posto.
In apertura, si è visto all’opera, per la prima volta sulla pista, un puledro interessante che risponde al nome di Zacon Gio, un figlio di Ruty Grif e May Glade Font Sm, plasmato al Garigliano da Domenico Minopoli e interpretato da Peppe Maisto: soggetto freddo e veloce, ha assunto subito l’iniziativa ed ha poi graduato nella prima parte di gara, per accelerare repentinamente ai seicento finali ( 44.2 ), concludendo distaccato a media di 1.17.2. A sorpresa, ma non troppo, l’estrema outsider Zietta Jet ha conquistato la seconda moneta.
Massimo Finetti e Catello Panico hanno colto un bel doppio da allenatori con Rom Guasimo ( 1.15.0 sul doppio km ), gestito al meglio da Romeo Gallucci, e Tango Bar (1.13.8 ), con guida esperta del proprietario Luigi Farina. Non hanno fallito da favoriti Richter del Ronco (1.16.5 sui duemila metri ) e Ronaldo Lp ( 1.15.1 ). A fine convegno era programmata una prova per femmine di tre anni, abbinata alla Tris Straordinaria: da classica black – horse, la qualitativa Venus Gar ha fatto percorso netto e conquistato un nitido successo nelle mani di P.L. D’Angelo, a media considerevole di 1.14.7, lasciando le avversarie a lottare per la seconda moneta. Venerina Jet ha vinto la corsa delle altre, precedendo Valchiria, Velvet Dany e Velvet Line. In errore nelle fasi iniziali la favorita Valentina Laser.

Tagged under
Venerdì, 03 Novembre 2017 In Pronostici e Commenti

IL PARERE DI DRIVERS E ALLENATORI.

1° corsa               Domenico Minopoli:
Zacon Gio non corre da un mese, ho preferito dargli un po’ di tempo dopo il brillante esordio ed il successo della prova successiva. Ritengo che non abbia problemi di distanza per cui sono fiducioso in un risultato positivo.
2° corsa               Giorgio D’Alessandro Jr:
Rino Code scende di livello rispetto ai recenti contesti affrontati, l’ultima volta sbaglia sulla piegata conclusiva quando aveva ancora da dire. Peccato per la posizione di partenza che complica i nostri piani.
3° corsa               Catello Panico:
Rom Guasimo fu ritirato a Foggia perchè l’impegno veniva troppo a breve rispetto alla prestazione di Capannelle. Il cavallo mi sembra in continua lievitazione, affrontiamo l’impegno con molta fiducia, Ulrica Many vale un piazzamento.
4° corsa               Filippo Gallo:
Uefa Jet l’ultima volta ha dovuto inchinarsi ad un soggetto di maggior spessore come Ussana. La categoria è alla sua portata ma il numero complica le cose, potremmo tentare il lancio veloce ma non è detto che sia l’ideale.
5° corsa               Catello Panico:
Spinello Jet non ha reso seconda le sue reali possibilità nelle ultime uscite, a causa di un problema respiratorio che adesso sembra risolto. Rue Varenne Dany è il cavallo da battere ma ci siamo pure noi.
6° corsa               Giorgio D’Alessandro Jr:
Ramon Regal non corre da un paio di mesi, l’ho lavorato recentemente sulla pista in 2.03, misura che per lui è indicativa, dovrebbe esprimersi già ad un buon livello. E’ veloce nei nastri, poi ci vorrà un po’ di fortuna.
7° corsa               Giorgio d’Alessandro Jr:
Valentina Laser mi viene annunciata in progresso rispetto al recente successo, aveva perso qualche lavoro per un problema fisico e adesso invece dovrebbe essere a posto. Quello che complica le cose è il numero di partenza.

I PRONOSTICI CON I NUMERI DA GIOCARE.

1° CORSA:
Si comincia con una condizionata per due anni promettenti: Zoli Mede Sm fornisce un progresso ad ogni uscita, per il momento si sta esprimendo da dietro ma, volendo, sa anche partire con sollecitudine. Molto vicini nella valutazione sono Zacon Gio, un Ruty Grif convincente in entrambe le corse disputate, e Zufolo Grif, caratteristiche di scattista ma un po’ dispersivo all’avanguardia. Ha fatto bene pure Zelen dei Ronchi, che rispetto a quelli già citati, è forse meno maneggevole, comunque danneggiata l’ultima volta; Zulù Egral e Zietta Jet hanno comunque margini di progresso.
2° CORSA:
Miglio per anziani di 7 anni ed oltre, di categoria G: Ronaldo Lp, Pedro Alonso Nino e Rino Code, da qui dovrebbe uscire il vincitore. I numeri di partenza ci fanno propendere per Ronaldo Lp che è ricomparso con una prestazione beneaugurante, qui dovrebbe restare nelle prime posizioni e giostrare la corsa, rispetto a Pedro Alonso Nino, venuto avanti parecchio dopo il rientro, e Rino Code, entrambi alle prese con sistemazioni scomode. Procuratore Mark, Orwell Grif e Ormanico Cielle hanno come obiettivo massimo un piazzamento marginale.
3° CORSA:
Doppio chilometro per quattro anni ed oltre, appartenenti alla categoria F: davanti a tutti due sauri, Salmon Roc e Rom Guasimo che inizieranno le schermaglie fin dallo stacco della macchina, dovendo partire ruota a ruota. In fin dei conti, il Look de Star affidato a Vincenzo Luongo dovrebbe essere propenso a dar strada al diretto rivale, tenuto conto della poca propensione per il percorso di testa, soprattutto sulla distanza. Nel caso in cui sbagliassero i parziali, dovranno fare i conti con lo speed del passista Subsonica Grif; poi Onni Lest, St John Verynice e Ravel Brooke.
4° CORSA
Limitata – invito per 4 e 5 anni: Tango Bar è tornato ad esprimersi a livelli apprezzabili, sa partire con sollecitudine ma forse è necessaria una leggera cautela alla chiusura delle ali, comunque dovrebbe riuscire a sfilare e rendersi intangibile. Tra gli altri, quelli della seconda fila sembrano superiori: Uefa Jet potrebbe tentare il contropiede iniziale, Temple Team sa fare un po’ di tutto, Ultimo San è dotato di progressione che può dare la differenza, Tuono Amg ha qualche difficoltà nei passaggi, Twitter Gifar preferisce distanze più lunghe.
5° CORSA:
Al via quattro anni ed oltre di categoria B – C, clou del pomeriggio: Rue Varenne Dany ha fornito un promettente rientro e prevedendone un chiaro progresso, lo indichiamo come favorito, malgrado il numero scomodo. Spinello Jet non sta impressionando ma per una volta potrebbe anche non correre da protagonista e rendere di più; Solar da Meda sta gradualmente ritrovando la migliore condizione, non è dispiaciuto Ultra di Casei in contesti impegnativi, la sua chance è legata allo schema. Timbuctu Bi e Roger degli Ulivi altre idee possibili.
6° CORSA:
Handicap per anziani di quattro anni ed oltre, categoria F allo start, E penalizzata di venti metri: pregi e difetti di Richter del Ronco li conosciamo ormai tutti, con i nastri ha imparato a disimpegnarsi e non dovrebbe fallire questa buona occasione a disposizione. Nicolas Bieffe è rientrato con una prestazione sfortunata ma promettente ed è un rivale da non prendere sottogamba. Gli altri dovrebbero limitarsi a lottare per un piazzamento, a meno che non si risvegli Sector che ha un lungo contenzioso con il trotto, inteso come andatura.
7° CORSA:
Prova abbinata alla Tris Straordinaria: il nostro riferimento principale è Valentina Laser che ha provato anche in prima categoria. Venerina Jet ha un curriculum recente invidiabile che la pone tra le migliori in campo. Venus Gar è la classica cavalla da tutto o niente, conta per il successo ma non la consigliamo come base. Vincengal, se fa le curve, è pronta ad interferire nella lotta per il podio  mentre Vicky Fox, Velvet Line, Valida Mede Sm e Valchiria rivestono il ruolo di sorprese possibili, soprattutto per quanto concerne il marcatore largo.

1° CORSA:                                                     2 Zoli Mede Sm+++            
                                                                       4 Zacon Gio
                                                                       5 Zufolo Grif++
                                                                       1 Zelen dei Ronchi+
                                                                  
2° CORSA:                                                     1 Ronaldo Lp+++           
                                                                     11 Pedro Alonso Nino
                                                                       8 Rino Code++
                                                                       6 Procuratore Mark
                                                                       3 Orwell Grif+
                                                                       2 Ormanico Cielle
                                                                     
3° CORSA:                                                     2 Salmon Roc+++
                                                                       3 Rom Guasimo
                                                                     11 Subsonica Grif++
                                                                       7 Onni Lest
                                                                     10 St John Verynice+
                                                                       9 Ravel Brooke
4° CORSA:                                                     7 Tango Bar+++
                                                                     11 Temple Team
                                                                     13 Uefa Jet++
                                                                     10 Ultimo San
                                                                     12 Twitter Gifar+
                                                                       9 Tuono Amg
                                                                       
5° CORSA:                                                     8 Rue Varenne Dany+++
                                                                       3 Spinello Jet
                                                                     10 Solar da Meda++
                                                                       5 Ultra di Casei
                                                                       2 Timbuctu Bi+
                                                                       9 Roger degli Ulivi
                                                                   
6° CORSA:                                                     4 Richter del Ronco+++
                                                                       6 Nicolas Bieffe
                                                                       5 Sector++
                                                                       8 Point Lavec Canf+
                                                                    
7° CORSA:                                                     8 Valentina Laser+++
                                                                       5 Venerina Jet
                                                                       6 Venus Gar++
                                                                     10 Vincengal
                                                                       2 Vicky Fox+
                                                                       3 Velvet Line


TRIS QUARTE' QUINTE'                                                          
                                                          
FAVORITI :  
 8       Valentina Laser
Capace di girare al largo con naturalezza, ha provato le batterie del Derby Filly, favorita.
 5       Venerina Jet
Splendida vincitrice all’ultima, sollecita al via, punta ancora al bersaglio grosso.
 6       Venus Gar
Soggetto, solitamente, poco gestibile ma in possesso del potenziale per emergere.
10       Vincengal
Autrice di due ottime prove cosnecutive, non si è confermata a Foggia perché in difficoltà sulle curve, conta.

POSSIBILI:
 2       Vicky Fox
L’ultima volta è stata sollecita al via e sorprendente nella prestazione, aspira al marcatore.
 3       Velvet Line
E’ diventata una cavalla duttile e generosa, se trova lo steccato vale un posto nel quintè.
 4       Valida Mede Sm
Pur trottando sempre intorno al 2.01, di recente ha raccolto veramente poco, da non escludere.
 1       Valchiria
Ha nelle gambe un percorso in meno di 1.16 che potrebbe consentirle l’ingresso nelle prime cinque.

SORPRESE:
 9       Vinaigrette Font
Più volte “ vociferata “ ha raccolto poco di recente, classica sorpresa di quota.
12       Veka Jet
A Montegiorgio ha speso tanto nella fase iniziale, terminando staccata, può migliorare.

OUTSIDER:
11        Voila’ Chuc Sm
A fine estate qualche sprazzo interessante lo aveva mostrato, in seguito è tornata nel dimenticatoio, difficile.
13        Velvet Dany
Rientra da giugno e da inizio anno non fornisce una prestazione positiva, compito improbo.
 7        Vanna
E’ rimasta con un numero penalizzante, non ha forma recente e sembra fuori categoria, outsider.
       

La Tris Straordinaria viene affidata all’ippodromo di Agnano che propone una prova per femmine di tre anni, sulla distanza del miglio: siamo per Valentina Laser che dopo aver tentato le qualificazioni del Derby Filly, è tornata in un contesto alla sua portata, dominando in percorso esterno. Le principali alternative all’allieva di Giorginho sono Venerina Jet, veloce in avvio ma più incisiva da dietro e l’eclettica Venus Gar, dotata di potenziale apprezzabile che poche volte riesce ad esprimere al meglio. Del gruppetto delle migliori fa parte anche Vincengal che ha interrotto il periodo positivo con una rottura foggiana, causata, probabilmente, da difficoltà di meccanica evidenziate sulle curve. L’ingresso nel marcatore è alla portata delle varie Vicky Fox, sorprendente vincitrice all’ultima, Velvet Line che ha tratto giovamento dal passaggio d’età, Valida Mede Sm, poco produttiva ma comunque in grado di esprimersi poco al di sopra dell’1.15, e Valchiria, ben arroccata allo steccato. Completiamo la nostra disamina menzionando anche due grosse sorprese, nell’ambito del marcatore largo, che corrispondono ai nomi di Vinaigrette Font e Veka Jet.


ANALISI DEL GIOCO.

La domenica napoletana è inaugurata da un’ interessante prova per due anni, frequentata da soggetti che potrebbero avere, a breve o anche subito, vistosi margini di progresso: scelta resa più complicata dalla distanza, noi abbiamo una particolare simpatia per Zacon Gio, un allievo di Mimmo Minopoli che nelle prime due uscite in carriera ha mostrato buone potenzialità, ma non c’è dubbio che Zoli Mede Sm, Zufolo Grif e Zelen dei Ronchi possano, tutti, puntare al bersaglio grosso. A seguire, è programmato un miglio di categoria G in cui dovrebbe fare la differenza la miglior qualità di Ronaldo Lp, tenuto conto dei trascorsi e della promettente ricomparsa, Pedro Alonso Nino e Rino Code sono gli avversari più agguerriti. Passiamo alla terza, si sale di un gradino, categoria F: Salmon Roc e Rom Guasimo i principali pretendenti al successo, Subsonica Grif terzo incomodo, soprattutto se i due già citati dovessero darsele a palo lontano. Nella gentlemen siamo per Tango Bar, tornato ad un rendimento apprezzabile ma non si possono eslcudere altre soluzioni, da cercare specialmente tra i soggetti della retroguardia, in particolar modo Uefa Jet, Temple Team e Ultimo San. Il centrale è una prova per anziani di categoria B – C che promette spettacolo: Rue Varenne Dany è atteso ad un progresso rispetto al pur considerevole rientro, motivo per cui è il favorito evidente. Solar da Meda è un possibile piazzato di quota. Nell’handicap per anziani la candidatura di Richter del Ronco ha un notevole peso specifico, Nicolas Bieffe l’avversario principale, il falloso Sector il black- horse. In chiusura è programmata la Tris Straordinaria: per la scommessa singola consigliamo Valentina Laser che sembra alle prese con un contesto possibile dopo aver militato anche in prima categoria.


                                                                   
                                                               
                                                     
                                                                  
                                                               
                                                              
                                                   
                                                                
                                                        
          
                                                                  
                                                            
                                                             
                                                                
                                                                  
                                                                    
                                                                   
                                                                
                                                                
                                                                
                                                               
                                                                    

 EMILIO MIGLIACCIO

Tagged under
Venerdì, 03 Novembre 2017 In News ed Eventi

La trattoria delle scuderie dell'ippodromo di Agnano, con accesso da via Raffaele Ruggiero varco b/c, propone sabato 4 novembre a cena (ore 20.00) e domenica 5 novembre a pranzo (ore 13.00) il menu adulti (15 euro) e bambini (8 euro) incluso il servizio di animazione con giochi di squadra, truccabimbo, baby dance, teatrino e gadget, oltre a trasmettere le partite di campionato di serie A in tv.
Menu sabato: tagliere di salumi, raviolo di zucca burro e salvia, fettuccine alla boscaiola, carne alla brace, contorni a scelta, dessert. Menu bambini: penne al pomodoro, cotoletta e patatine, graffe alla nutella.
Menu domenica: antipasto della casa, paccheri ragou e ricotta, misto di carne al ragou, contorni a scelta, dessert. menu bambini: penne al pomodoro, cotoletta e patatine, graffe alla nutella.
Info e prenotazioni 380 429 61 47 ingresso scuderie via Ruggiero varco b/c con parcheggio interno.  Seguici su Facebook https://www.facebook.com/trattoriaparcoippodromo/?fref=ts 

Tagged under
Lunedì, 30 Ottobre 2017 In Comunicati Stampa

A novembre sono dodici le giornate di corse in calendario all'Ippodromo di Agnano. Il trotto correrà il venerdì e la domenica nei giorni: 3, 5, 10 (tris), 12, 17 (tris), 19, 24 e 26. Il galoppo il mercoledì nei giorni 8, 15, 22 e 29 novembre. Inizio corse ore 15.00. Scarica il calendario pdf oppure consulta il sito per il programma ufficiale corse  http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicogaloppo.
Ingresso gratuito (tribune), parco verde, area bambini con scivoli e altalene, bar caffetteria, street food, pizzeria con forno a legna (domenica 12 e 19 novembre). Domenica 12 e 19 novembre attività e feste a tema per bambini http://www.ippodromoagnano.it/news
Centro di ippoterapia (associazione Accavallo info 333 6663631 - 333 7273257),
Ogni domenica Mercato Antiquariato e Usato ore 6.00/14.00 area esterna dell'ippodromo (info Associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175).
Presso l'area scuderie è aperta la trattoria pizzeria, a pranzo dal lunedì al venerdì, sabato sera, domenica mattina. Menu 5 euro (primo, contorno, acqua), 7 euro (primo o secondo a scelta, contorno, acqua, caffé), menu alla carta, forno a legna. Aperto in concomitanza delle partite di calcio serali Champions League e Campionato Serie A. Parcheggio interno, feste ed eventi privati, convenzioni aziendali. Info 380 429 61 47
www.facebook.cm/ippodromoagnano/?fref=ts  
https://www.facebook.com/Trattoria-Pizzeria-del-Parco-dellIppodromo-211937165994277/?fref=ts

Ippodromo di Agnano 081 762 41 61 Via Raffaele Ruggiero 80125 Napoli

Tagged under
Venerdì, 27 Ottobre 2017 In Comunicati Stampa

Nuova pista dritta di allenamento per il trotto all'Ippodromo di Agnano (Napoli), riservata agli Operatori ippici locali. Il tracciato di mille metri sarà aperto da lunedì 30 ottobre 2017, due volte alla settimana dalle ore 13.00. Il calendario sarà comunicato tramite affissione all'interno dell'ippodromo. Allegato Regolamento. Vedi il video http://www.ippodromoagnano.it/news/videonews

Tagged under
Mercoledì, 25 Ottobre 2017 In Comunicati Stampa

Domenica 29 ottobre all'ippodromo di Agnano halloween day e attività nel parco per bimbi e famiglie dalle ore 10 con ingresso gratuito. Dalle 12 alle 15 festa di halloween in costume con animazione a tema, truccabimbo, big jumping, teatrino delle marionette, baby dance, giochi di squadra, coriandoli e palloncini per tutti. Letture animate e attività creative grazie ai libri di narrativa fantastica (Milena edizioni). E ancora foto ricordo e selfie con scenografie di Fabiana Mele e consegna istantanea. Parco giochi, gonfiabili e giro su pony. Street food nel parco e menu bimbo (4 euro, caffetteria del parco). Dalle 15.00 corse al trotto http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto. In pista corsa pony trotto con gli allievi futuri drivers della scuola italiana pony trotto e dell'associazione sportiva un cavallo per amico di Caserta, Succivo.  Mercato dell'usato e dell'artigianato (ore 6.00/14.00) area esterna ippodromo (Il Mercante in Fiera 338 2893936 /327 1274175). Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano 

Tagged under
Mercoledì, 25 Ottobre 2017 In Food e Tempo Libero

Domenica 29 ottobre all'ippodromo di Agnano halloween day e attività nel parco per bimbi e famiglie dalle ore 10 con ingresso gratuito. Dalle 12 alle 15 festa di halloween in costume con animazione a tema, truccabimbo, big jumping, teatrino delle marionette, baby dance, giochi di squadra, coriandoli e palloncini per tutti. Letture animate e attività creative grazie ai libri di narrativa fantastica (Milena edizioni). E ancora foto ricordo e selfie con scenografie di Fabiana Mele e consegna istantanea. Parco giochi, gonfiabili e giro su pony. Street food nel parco e menu bimbo (4 euro, caffetteria del parco). Dalle 15.00 corse al trotto http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto. In pista corsa pony trotto con gli allievi futuri drivers della scuola italiana pony trotto e dell'associazione sportiva un cavallo per amico di Caserta, Succivo.  Mercato dell'usato e dell'artigianato (ore 6.00/14.00) area esterna ippodromo (Il Mercante in Fiera 338 2893936 /327 1274175). Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano 

Tagged under
Lunedì, 16 Ottobre 2017 In Comunicati Stampa

Domenica 22 ottobre all'ippodromo di Agnano attività nel parco per bimbi e famiglie dalle ore 10 con ingresso gratuito. Dalle ore 10 mercato contadino bio con prodotti a chilometro zero e attività di promozione per la tutela del territorio e dell'ambiente. Dalle 12 alle 15 festa dello sport con animazione, balli, giochi sportivi, tiro alla fune, corsa dei sacchi, jumping a percorso, torneo di tiro con arco con gadget, calcio, trampoli, gioco delle maglie colorate e del paracadute. Laboratori di integrazione tra bambini disabili e non. Parco giochi con scivoli, altalene, gonfiabili e giro su pony. Food per tutti i gusti e menu bimbo (4 euro, caffetteria del parco). Dalle 15.00 corse al trotto http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto. In pista corsa pony trotto con gli allievi futuri drivers della scuola italiana pony trotto e dell'associazione sposrtiva un cavallo per amico di Caserta, Succivo.  Mercato dell'usato e dell'artigianato (ore 6.00/14.00) area esterna ippodromo (Il Mercante in Fiera 338 2893936 /327 1274175). Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano 

Tagged under
Pagina 1 di 69