EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° CORSA
CATELLO SAVARESE:
Sassuolo si è qualificato a Pescara in modo soddisfacente, si tratta di un soggetto ancora acerbo, come è normale che sia, in grado di trottare il miglio intorno al 2.04, spero in una buona prestazione.

2° CORSA
GAETANO DI NARDO:
Siria di Mar ha debuttato discretamente contro avversari qualitativi ma in verità mi aspettavo una prestazione migliore. In seguito è stata curata alla gola e credo che possa migliorare molto.

3° CORSA
CATELLO SAVARESE:
Perignon riesce ad avere sempre un rendimento apprezzabile come dimostrano le recenti prestazione, ho qualche dubbio riguardo alla distanza che non affronta da tempo, se non spende al via non ha problemi.

4° CORSA
GIORGIO D’ ALESSANDRO JR:
Ne ho tre: Milly, Mateo Mabel, Nassaki. La femmina rientra ed ha un brutto numero, non sarà facile. Gli altri due sono in buona condizione, soprattutto Nissaki penso che possa essere protagonista.

5° CORSA
VINCENZO LUONGO:
Petra Bi ì’ ho guidata per la prima volta l’ altro giorno e mi ha fatto una buona impressione, a vedere come ha corso Onda Killer Gar in seguito mi convinco di avere chance se riesco ad andare davanti o in posizione.

6° CORSA
CATELLO SAVARESE:
Rustico Jet all’ ultima uscita ha trovato uno svolgimento contrario che ne ha condizionato la prestazione, nelle corse precedenti aveva corso in meno di due minuti, l’ aspirazione è un piazzamento.

7° CORSA
GAETANO DI NARDO:
Lovely Starlight sta correndo molto bene in compagnie agguerrite, anche in questo caso la corsa non è facile, un po’ ci avvantaggia il ritiro di Luce del Nord ma molto dipende dallo svolgimento, comunque ci sta.

8° CORSA
CATELLO SAVARESE:
Romanov Bi ha ottenuto due vittorie di seguito, l’ ultima volta invece ha sbagliato in partenza, inseguendo comunque con profitto tanto da entrare ancora nel marcatore. Le speranze di far bene ci sono.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentegiovedì 24 ottobre 2013 – il Programma
Articolo successivogiovedì 24 ottobre 2013 – il Gioco
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it