EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° CORSA  GIORGIO D’ ALESSANDRO SN:
Saira ha vinto bene ad Aversa e prevedendone un progresso di forma credo che sulla pista possa esprimersi intorno al 2.03, sono moderatamente ottimista. La cavalla da battere è Self’ S Flying’ S.
2° CORSA    GIORGIO D’ ALESSANDRO SR:
Rebus degli Dei non mi è dispiaciuto al rientro, ha pagato nel tratto finale il fatto di aver corso da protagonista, avrei preferito un impiego un po’ più cauto. Può centrare il successo.
3° CORSAGIORGIO D’ ALESSANDRO SR:
Piccolarobytor affrontava una categoria importante l’ altro giorno e si è comportata complessivamente bene anche perché quella corsa serviva a portarla avanti di condizione, dirò al gentleman di crederci.

4° CORSA   GIORGIO D’ ALESSANDRO SR:
Rugiada Luis doveva effettuare una corsa di rientro, invece è terminata buona quarta. Spero di avere uno svolgimento a favore perché la cavalla sta bene e può essere protagonista anche dalla seconda fila.
5° CORSA    GIORGIO D’ ALESSANDRO JR:
Pin Up Bimi è piaciuta molto a Foggia, non correva da parecchio è ha dimostrato di essere già avanti di condizione, sono fiducioso per un piazzamento anche perché la schiena di Paris Roc è sicuramente un vantaggio.
6° CORSA    GIORGIO D’ ALESSANDRO SR:
Prado As è tornato ad esprimersi a buoni livelli, in questa circostanza cercherò sicuramente di partire più forte, anche a costo di sbagliare, perché non è possibile che debba regalare tanti metri nel lancio.
7° CORSA    GIORGIO D’ ALESSANDRO JR:
Nissaki corre ogni volta con profitto, ha bisogno di ritmo sostenuto per piazzare la potente progressione di cui è dotato. Il chiaro favorito della corsa è OxygenDany ma per un piazzamento ci spero molto.
EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteGiovedì 31 Trotto. Spunti per il gioco
Articolo successivoQuinté 31 ottobre Agnano Trotto – Tabellone
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it