EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° CORSA  SAVERIO GALLO:
SignalHbd ha fatto una sola corsa in carriera e quindi è ancora acerbo ma possiede delle buone potenzialità. A Foggia mi è piaciuto parecchio, non conosco gli avversari ma penso di poter figurare.
2° CORSA    ALESSANDRO MARUCCI:
Mig Enne veniva da diverse prestazioni negative e all’ ultima uscita ho preferito impiegarlo all’ estrema attesa per fargli riacquistare un po’ di coraggio, ha risposto alla grande. Nell’ occasione credo che abbia chance.

3° CORSA    VINCENZO LUONGO:
Rea Valm ha caratteristicheben note: sa partire veloce, è molto duttile e fa della generosità la sua arma migliore. La posizione di partenza è favorevole, credo di poter lottare per un buon piazzamento.
4° CORSAALESSANDRO MARUCCI:
Paride Ans è in grosso ordine come dimostra la lunga serie di prestazioni positive, sa partire veloce e adattarsi a diversi  schemi. L’ avversario più temibile sembra, a vedere la carta, Pilade Bi.
5° CORSA   LUCA D’ ANGELO:
Premier Gar non ha avuto molta fortuna recentemente ma la condizione è sicuramente valida. La corda dovrebbe favorirlo e se dovesse esserci una buona andatura può lottare almeno per un piazzamento.
6° CORSA    GIUSEPPE MAISTO:
Reagan Mail, allenato da Mario Minopoli, dopo una riqualifica tranquilla e un rientro tutto sommato positivo, visti gli avversari affrontati e lo svolgimento contrario, può comportarsi con profitto.
7° CORSA    GIORGIO D’ ALESSANDROJR:
Marcel Grif è il chiaro favorito di questa corsa, sta correndo troppo bene perché possa perdere. Il mio Mascalzone Lux correrà bene, l’ ultima è positiva e la distanza è l’ ideale per le sue caratteristiche.
8° CORSA    ALESSANDRO MARUCCI:
Odessa d’ Esi è un soggetto di difficile impiego ma nello stesso tempo c’ è da dire che va fortissimo, l’ ultima volta mi è piaciuta molto, credo di poter essere protagonista. OllyRob ed Ombretta Bar i principali avversari.
EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteCORSE 3 NOVEMBRE INIZIO ORE 14.30 TERMINE 18.05
Articolo successivoResoconto del 3 novembre
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it