I protagonisti delle corse Martedì 12.11.2013

1° CORSA  SAVERIO GALLO:
Sandokan San ha un ottimo potenziale come dimostra il tempo della qualifica, superata a media di 1.16.8 ma al debutto era insofferente ed ha rotto in fase di allineamento, inseguendo poi in modo valido.
2° CORSA    ANTONIO SIMIOLI:
Publilius Est non è andato bene ad Aversa, credo che la motivazione sia dovuta alla poca adattabilità al tracciato da mezzo miglio, ad Agnano si esprime al meglio,  può fare almeno 2.00.
3° CORSA    ANTONIO SIMIOLI:
Nazionale ultimamente non mi ha soddisfatto ma c’ è da dire anche che non è stato fortunato, ha dovuto subire degli svolgimenti contrari. Con l ‘aiuto dello steccato cercherò di andare davanti per giocarmela al meglio.
4° CORSARAFFAELE PALOMBA:
Psiche Rab è rientrata con una prestazione positiva e credo che possa fare ancora meglio se solo lo schema sarà favorevole. La corsa è aperta e la presenza di diverse partitrici non ci facilita il compito.
5° CORSA   GIORGIO D’ ALESSANDRO JR:
Rubacuori Grifè migliorato molto, credo che sia in grado di correre la distanza in 2.35, misura che potrebbe anche non bastare per andare a premio. Rodolfo Park è il chiaro favorito, per il resto mi sembra aperta.
6° CORSA    ANTONIO SIMIOLI:
Ramon Luis ha lavorato bene con Paolo Romanelli e scenderà in pista quasi al top della condizione. Lo guiderà per la prima volta mio cugino  e penso che possa lottare con i migliori, da battere Rolex Dany.
7° CORSA    VINCENZO LUONGO:
Ho fiducia in una valida prestazione di Potter Jet, proverò a fare partenza nel tentativo di restare sui primi, magari in schiena a Piccolarobytor, sarebbe proprio la posizione ideale. Pasman Light e Piccolarobytor le migliori.
EMILIO MIGLIACCIO

Exit mobile version