EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Non solo corse all’Ippodromo di Agnano. Domenica 17 novembre giornata dedicata ai più piccoli con un ricco programma. Dalle ore 12 lettura della favola sui cavalli teatralizzata dai cantastorie de il Teatro nel Baule. Alle 13.30 pausa pranzo con possibilità di usufruire del servizio ristoro dell’Ippodromo presso il bar centrale delle tribune che offre ai bambini che partecipano alle attività un menu dedicato al costo di 3 euro che comprende: acqua, spremuta d’arancia e una scelta tra cotoletta di pollo con o senza panino, frittatina di pasta o piatto con prosciutto crudo e mozzarella.

Dalle ore 15 riprende la lettura con un altro racconto ad opera di Scecufè alla fine del quale i bambini completeranno un albero di cartone colorando le foglie e la loro opera resterà ad arredare lo spazio della Scuderia dei Piccoli.Durante la giornata ci sarà anche un piccolo spazio lettura allestito dalla Libreria ‘900. Il costo di partecipazione alle attività è di 5 euro a bambino e comprenderà anche la merenda con crostata o plumcake delle Specialità del Borgo. Per iscriversi alla mailing list e conoscere gli eventi e le attività della Scuderia dei Piccoli scrivere a lascuderiadeipiccoli@gmail.com o info@ippodromipartenopei.it oppure 338.4698280 / 333.6599937. Domenica 17 novembre presso la terrazza panoramica dell’ippodromo “roof garden Partenope” è attivo il servizio brunch (Mimì alla Ferrovia) con ottima visuale delle corse (trotto inizio ore 14.30 Gran Criterium) al costo di 20 euro (8 euro per i bambini). Prenotazioni d.barletta@ippodromipartenopei.it oppure 333.6599937.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteNon solo corse. All’ippodromo attività ludico ricreative per tutta la famiglia
Articolo successivoPronostici NAG sabato 16.11.2013
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it