EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° CORSA  GIORGIO D’ ALESSANDRO JR:
Mateo Mabel sta correndo molto bene, lo interpreta Guido Gnoffo, bravo in sulky, con il quale ha già vinto. Motivi questi che mi inducono ad avere fiducia in una risultato soddisfacente.

2° CORSA    GIORGIO D’ ALESSANDRO JR:
SignalHbd è andato forte sia in qualifica, dove l’ ho guidato personalmente, che al debutto. Purtroppo non ha ancora superato le paure in fase di allineamento, cercherò di partire con cautela, a percorso netto può fare 2.03.
3° CORSA    FILIPPO GALLO:
Narcotic Tommy ad Aversa non rese al meglio perché non si ritrovo sull’ anello da ottocento metri. Ultimamente ha lavorato molto bene e sono convinto che possa ottenere un buon risultato.
4° CORSAGIORGIOD’ ALESSANDRO JR:
RorimacBaba ha subito uno svolgimento a strappi, ad Aversa, poco adatto alle sue caratteristiche. Mi è parso però tornato nella miglior condizione e se riesco a prendere il comando non mando nessuno.
5° CORSA    MARIO MINOPOLI JR:
Prins si è riqualificato in 2.06 con chiusa veloce, lo alleno da poco e mi è sembrato un soggetto duttile con il quale si può ottenere qualche discreto risultato. La corsa non è facile però conto di ben figurare.
6° CORSA    MARIO MINOPOLI JR:
Con NatRay Fez ho sicuramente sbagliato la tattica in tris: ho scelto di andare di dentro e alla fine sono rimasto chiuso, senza possibilità di sprintare. Il cavallo mi è sembrato tonico e sono fiducioso.
7° CORSA     GIORGIO D’ ALESSANDRO JR:
Niagara Gifar aveva volato a Napoli, terza al traguardo e squalificata per una doppia rottura precedente. Ad Aversa è successo che si è abbassato un paraocchi e non ha voluto più impegnarsi, per una piazza ci sta.
8° CORSA     GIORGIO D’ ALESSANDRO JR:
Presuntuoso Naf affronta un contesto molto impegnativo, purtroppo non aveva corse alternative ed ho dovuto accettare l’ ingaggio. La forma c’ è e l’ aspirazione massima è un piazzamento.
EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteRisultati prove di qualificazione Gran Criterium Nat 17.11.2013
Articolo successivoResoconto corse 17.11.2013
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it