EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa  Vincenzo Luongo:
Salsedine viene ripresentata dalla terza fila perché è una cavalla che ha bisogno di fare esperienza e non ha altre corse. Credo molto nella figlia di Ideale Luis, a percorso netto può dire la sua.
2° corsa    Francesco Tufano:
Smart si è presentata bene, è un soggetto duttile che può

solo migliorare, ritengo che possa correre in 2.03, 2.04, un piazzamento è alla sua portata. Sci Lady You Sm e Sovrano degli Dei quelli che hanno fatto meglio fin’ ora.
3° corsa    Francesco Tufano:
New York Real ha vinto ad Aversa ma sicuramente non è il cavallo degli anni scorsi, purtroppo gli acciacchi si fanno sentire. Ciò non significa che non possa arrivare, solo che avrà bisogno di schema favorevole.
4° corsaFrancesco Tufano:
Renoir Gar è stato visitato dopo la corsa di martedì e gli è stata riscontrata una bronchite, sarà ritirato. Mi piace Rebel da Meda che ho visto correre e mi pare un buon cavallo, Ratatouille Ans l’ avversario.
5° corsa    Francesco Tufano:
NumberOne Italia  ha accusato gravi problemi respiratori recentemente, ora sta bene ma non ha ancora una condizione ottimale, avrò bisogno di qualche corsa prima di rivederlo al meglio.
6° corsa    Francesco Tufano:
Ogiuseppesan ha fatto i “ capricci “ tra i nastri a Montegiorgio, in questa circostanza, con diversi partitori di dentro e di fuori,  cercherà di assumere il comando e forse correre all’ attesa, vale 1.59.
7° corsa     Francesco Tufano:
Il rientro di Procione Guasimo mi ha soddisfatto del tutto, per cui penso che possa progredire. La corsa ha comunque un chiaro favorito in Pagliarolo Jet che sta andando fortissimo, noi puntiamo ad una piazza.
8° corsa Vincenzo Luongo:
Renilkamha accusato qualche problema di meccanica che dovrebbe essere stato risolto con una serie di cure e una nuova ferratura. Sono convinto di poter essere protagonista in una compagnia alla sua portata.
EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentePronostici NAT 12.12.2013
Articolo successivoSabato 14 conferenza stampa all’Ippodromo
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it