EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Convegno con diverse prove di discreto livello che stimolano la fantasia degli scommettitori. Cominciare bene è importante per cui se dovesse esserci un po’ di quota, ci indirizziamo decisamente su

Stradivarius che al debutto ha fatto una gran bella impressione. A seguire, seconda prova del convegno riservata ai tre anni: contano in molti, gli ospiti Socrate Roc e Salome’ Laser sono agguerriti, ma ci intriga parecchio Superman Gianfi. Il figlio di Conway Hall è molto dotato e prima o poi verrà fuori, date un occhio alla sgambatura e decidete. Sarà un vero e proprio match quello tra Smeralda Jet e ShimponyRoc nel miglio per femmine di tre anni: l’allieva di V.P. proverà la fuga in avanti, la cavalla di Tiberio Cecere l’inseguimento. Saranno fondamentali i preliminari, momenti in cui solitamente ShimponyRoc si anima tanto, se dovesse rimanere tranquilla andiamo su di lei, ha già battuto quelli buoni, l’avversaria deve ancora dimostrare molto. Reagan Mail, che scenderà in pista nella prova per quattro anni, per noi è il cavallo del giorno, l’ultima corsa non fa testo, questa la vince in qualsiasi schema, davanti ma anche di fuori. RorimacBaba non dovrebbe fallire nella corsa gentleman, martedì è stato competitivo in un centrale ma andare su Rooney d’Oro piazzato è comunque un’ idea valida.Ninio invece è il cavallo da battere nel miglio per anziani di categoria C ma per intuito ci indirizziamo su One Love: la trasferta “Ehlertiana“ pare avere la punta di diamante proprio nel figlio di Love You, autore di rientro promettente. Immaginandone un progresso, lo consigliamo sia piazzato che vincente. Morales sta andando fortissimo, in categoria E alza un po’ il tiro, ma per caratteristiche non dovrebbe fallire l’ ingresso nel marcatore, ci piace piazzato.

EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteQuinté giovedì 16: i numeri da giocare nell’ 8^ corsa
Articolo successivovenerdì 17 galoppo: i pronostici dalla 1^ alla 7^ corsa
Emilio Migliaccio classe '71, ex driver, dal 2012 è il corrispondente da Napoli per Trotto & Turf. Collabora come opinionista con Ippodromi Partenopei ed Ippodromi Meridionali.