EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Prima corsa. ALISON WADE (1) nell’ultima ha dato qualche timido segnale di ripresa e ipotizzando un ulteriore miglioramento potrebbe risultare il tentativo giusto davanti a GREEN HARBOUR (2), forma molto solida ed adattabilità al pesante da mettere in campo. La stessa STELLA INDIANA (4) ha concrete chance di sparigliare le prime impressioni.
Seconda corsa. JAVA MARLON (2) ha vinto ed anche mostrando di avere ulteriori margini di crescita per cui puo’ essere di nuovo

protagonista. Il regolare VIMMER (3) e BALLYLYNAN (4), perizia ok, sono le alternative, poi abbastanza vicino il finisseur BRIDGE VILLE (1), in agguato se si sbaglieranno i parziali iniziali.
Terza corsa. Lo stakanovista ed in forma GAREON (3) rappresenta l’idea di base davanti a LLORANDO ILENY (5), fresca di successo e con linea diretta ma in diversa situazione ponderale con lo stesso Gareon. A ZARAJEWA (1), top weight consistente, ma forma super, il ruolo di terzo incomodo.
Quarta corsa. Aperta. Proviamo con la regolare e coriacea SANGRITA (5) che allunga la distanza con concrete possibilta’ di far bene. GUAJIRA GUANTA (1) e ZAPDOS (2), anch’essi in spolvero, sono il contro piu’plausibile.
Quinta corsa. VIC DU MEAN (3), se si propone con la condizione manifestata nel Sette Colli, ha indubbie possibilita’ di vittoria. In caso contrario entrano prepotentemente in scena la leggera ed in forma MOSSA STRATEGICA (5) e la plurivincitrice.A ZAMPE ELEVATE (1).
Sesta corsa. STORIA ROMANA (2) appare rodata al punto giusto per giocarsela con un ruolo importante: prima proposta davanti a MULTIJET (4), reduce da facile assunto, ed a LA SALLY (3), fresca e competitiva in simile contesto.
Settima corsa. ALPIGNANO (5), che mette in conto forma freccia in su e sicura predisposizione alla pista faticosa, e’ il nostro favorito dinanzi ad AMI AMI CHAIR (1), devastante nell’ultima sortita vittoriosa. MASSAR (3), in bello spolvero, ed anche gli ultimi tre, comunque, non partono battuti a priori.
A cura di Giulio Vitolo – www.ippicaindipendente.it


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentela voce dei protagonisti delle corse di giovedì 23
Articolo successivoDomenica 26 i tradizionali hp Agnano e San Gennaro – 5^ e 6^ corsa
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it