EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Un pomeriggio importante attende quanti presenzieranno all’ ippodromo di Agnano per il convegno festivo: galà, attrattive per grandi e bambini, ricchi premi e cotillon, tutto quanto possa affascinare un pubblico diverso. Non mancheranno le corse, veramente spettacolari, ed i nostri consigli per il gioco, speriamo validi: le prime due proveremmo ad evitarle, al massimo si può spendere qualche spicciolo su Singer del Ronco vincente, se Smash Slide dovesse sgambare male e ancor meno su Reginaprincy piazzata, di macchia, nella successiva.

La terza corsa vede al via molti dei quattro anni più in forma della penisola, a soli sei giorni dall’ Andreani di Aversa: andiamo decisi su Ribot Gal che potrebbe riuscire a sopravanzare i principali avversari già nelle fasi iniziali, per noi vince ancora. Se dovesse avere una quota invogliante Ranymede Fas, al gioco dei piazzati, potrebbe essere un’ altra idea valida.

A prima vista, scegliamo Skua Jet piazzato nello spettacolare miglio per tre anni, con convinzione ma attenzione alla sgambatura di Secret Love Rsm, se dovesse essere convincente, la si può tentare addirittura vincente. Non stupirebbe vederla assumere l’ iniziativa e vincere facile.

Puccy Italia viene da sette vittorie a seguire e pensiamo che possa ancora farlo, è la nostra scelta nella condizionata riservata agli anziani. Anche qui esiste una giocata alternativa e riguarda la piazza di Pedro E’, sempre che corra bene venerdì a Foggia.

Nella categoria A – B, corsa di rara bellezza, ci affidiamo alla forma di Langdon Grif, l’ allievo di Di Nardo è nel miglior momento della carriera, vincente e piazzato.

Nel caso di quota conveniente, operiamo con Old di Azzurra nella gentleman, soprattutto se presentato senza anteriori, è dichiarato con i ferri ma in mattinata potrebbe avvenire la modifica. Concludiamo con Sentimento Ok, un promettente allievo di Becchetti, improvvisato da Enrico Bellei, alla pari chiamiamo all –in.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteCarnevale all’ippodromo teatro e magia per i bambini. Il Mattino Girocittà Domenica 23 febbraio 2014
Articolo successivola voce dei protagonisti delle corse di domenica 23
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it