EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Quando si perde di seguito i capitali si esauriscono e non è possibile reinvestire. Dopo le ultime eclatanti sconfitte proviamo a mettere un segno più sul convegno napoletano. In apertura, anche a quota bassa, cominciamo bene con Sailor As vincente: l’ allievo di Vincenzo Luongo è un soggetto di spessore che non può temere questi avversari. Nella corsa successiva, ancora di scena i tre anni, proveremmo ad appoggiare Safiria Grif piazzata: la vediamo pronta, è cavalla da prime posizioni, da spostare il più tardi possibile, nei tre dovrebbe entrarci.

Le fatiche dei tre anni si concludono alla terza corsa, un miglio a loro riservato che promette spettacolo: sono diversi i soggetti promettenti, Slide se Pada non ci convince ancora, Silvia Guida va ancora inquadrata al meglio e allora la scelta di riduce a Sigismondo e Skipper, scegliete in base alla convenienza delle quote. Nelle corse gentleman non ci sbilanciamo mai ma se proprio dovessimo appoggiare qualcuno, metteremmo qualche spicciolo su Ravel Brooke, vincente e piazzato. Uno delle basi della giornata è Right Leader Lf, malgrado l’ ultimo numero di partenza: la figlia di Ganymede è apparsa in gran condizione e immaginiamo che possa riuscire a prendere una partenza volante, appoggiatela con fiducia. In conclusione, saranno di scena gli anziani a reclamare: Peckinpah parte fortissimo, potrebbe approfittarne Pavel Grif dalla seconda fila, oppure, se riesce a coprirlo, Publilius Est. Di mezzo c’ è pure Ottawa Fan che è veloce, difficile capire come possa andare. In ogni caso puntiamo sulla chance di Publilius Est, visto molto bene all’ ultima.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica 9. brunch, corse al trotto e per i BAMBINI “SALUTIAMO IL CARNEVALE”
Articolo successivole voci dei protagonisti giovedì 6
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it