Domenica 23 all’ippodromo ingresso e attività gratuite per i bimbi e le famiglie

Domenica 23 marzo l’Ippodromo di Agnano da il benvenuto alla primavera regalando una fantastica giornata ai bambini della Scuderia dei Piccoli con ingresso e partecipazione gratuita a tutte le attività.

Alle ore 12 tante risate con i cantastorie de “Il Teatro nel Baule” che racconteranno “dove è finito il principe Azzurro?”. Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata, ma anche Lucilla, Sofia, Giovanna . . tutte aspettano il loro principe e come in tutte le fiabe che si rispettino, prima o poi il principe azzurro arriva, ma ne è uno solo e di principesse ad aspettarlo ce ne sono tante. Come farà il principe a sceglierne una? Esilarante e divertente, per tutta la famiglia!

Nella pausa pranzo presso il bar dell’ippodromo ci sarà un menù bambini al costo di 3 euro oppure, per gli interessati, presso il panoramico Roof Garden Partenope, dove si gode un’ottima visuale delle corse (trotto ore 14.30) è attivo come sempre il servizio brunch organizzato dal Ristorante Mimi’ alla Ferrovia al costo di 20 euro per gli adulti e 8 euro per i bimbi (per info e prenotazioni vai alla news del 19 marzo “domenica 23 brunch e corse al trotto”).

Alle 14.30 gli esperti cinofili de “La Voce del Cane” insegneranno il “canese” per scoprire il meraviglioso mondo del miglior amico dell’uomo e il loro linguaggio.

Dalle 15 ci sarà un pony con cui fare amicizia e chi ne avrà voglia potrà fare una passeggiatina in sella!

Vi aspettiamo domenica !!

Exit mobile version