EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Non è facile orientarsi nel programma infrasettimanale ma alcuni “pezzettini“ da multiplo dovrebbero esserci, proviamo ad imbastire qualcosa di remunerativo: viste le frequentazioni recenti e le caratteristiche, Scandalo Font è la prima base piazzata di giornata anche se vi confessiamo che un tentativo su Sir Wood Sm, ad alta quota vincente, andrebbe fatto perché l’ allievo di Finetti va forte, malgrado abbia all’ attivo solo rotture prolungate.

Un’ altra base del pomeriggio è Orione Vil, rivisto centrato di meccanica e velocissimo, come nei giorni migliori, pure la sua interprete pare rifiorita, autrice ultimamente di ottime guidate, lo consigliamo anche vincente. Pietro di Jesolo ha vinto, di recente, una categoria F con il nuovo training di Tufano, l’ impressione fornita è stata soddisfacente e crediamo che possa subito ripetersi, altro cavallo da multiplo. Ramona K d’ Ete ha grosse chance di conseguire la condizionata per quattro anni posta in coda al convegno: ancora training di Tufano, la figlia di Turbo Sund è tornata al successo a Foggia, con il piglio della cavalla buona, vincente e piazzata, con il compito di completare la martingala. Chi volesse aggiungere qualche altro cavallo per tentare una vincita più soddisfacente, può aggiungere St John Verynice, piazzato, nella corsa per discreti tre anni: l’ allievo di Peppe Maisto è in grado di sfruttare al meglio la posizione alla corda, dai tre non dovrebbe uscire. Chi invece va a caccia del colpaccio, può virare su Rever Le Bar, neo allieva di Catello Savarese che, a percorso netto, sarebbe sicuramente protagonista, nell’ handicap per quattro anni.
EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica 30 brunch, corse al trotto e per i BAMBINI “E’ IL MOMENTO DI FARE L’ORTO”
Articolo successivola voce dei protagonisti delle corse di giovedì 27
Emilio Migliaccio classe '71, ex driver, dal 2012 è il corrispondente da Napoli per Trotto & Turf. Collabora come opinionista con Ippodromi Partenopei ed Ippodromi Meridionali.