EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Romeo Gallucci:
Sogno del Nord è molto migliorato da quando soggiorna al mare. L’ altro giorno mi sbaglia nel lancio perché impaurito dai cavalli al largo e insegue veramente alla grande. Con un po’ di cautela in partenza si può vincere.

2° corsa
Romeo Gallucci:
Nasturzio ha corso molto bene a Capannelle come mi ha spiegato il suo trainer Mattia Orlando. E’ un cavallo che si presta anche al percorso esterno, il principale avversario potrebbe essere Okay Ok, malgrado le ultime negative.

 

3° corsa
Antonio Simioli:
Re d’ Italia viene da due successi a seguire e affronta ancora una categoria alla sua portata. La forma è ottimale e non ha problemi di distanza, anche il numero è favorevole. Spero proprio di vincere.

4° corsa
Romeo Gallucci:
Ofelia Bi la guido per Mattia Orlando che solitamente mi affida soggetti in forma. E’ una cavalla veloce anche se non sempre disponibile, nella categoria può essere una piacevole sorpresa.

5° corsa
Romeo Gallucci:
Pieghele Dal si sta esprimendo a buoni livelli e penso che possa recitare un ruolo da protagonista anche se avrebbe gradito la prima fila. I principali avversari sono, alla carta, Podargo Jet, Putin di Celo ed Oxum.

6° corsa
Romeo Gallucci:
Stilus Amnis ha corso molto bene ad Aversa, costantemente al largo. Gira bene con i nastri, se dovesse trottare come l’ altro giorno proverò a rendere la vita dura al favorito Smash Slide Sm.

7° corsa
Romeo Gallucci:
Red Hall Sm si è riqualificato in 1.16.6: il cavallo mi è parso bello di meccanica, riguardo alla condizione mi risulta difficile esprimermi perché in prova è piuttosto pigro, comunque è un soggetto di qualità.

8° corsa
Romeo Gallucci:
Pregiato Op non lo conosco affatto, il suo allenatore mi ha detto che non è male ma la corsa mi sembra frequentata da soggetti di spessore quali Number One Italia, Lancillotto Zen e Meverick Vita.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentegiovedì 8 maggio – il resoconto delle corse
Articolo successivo‘scuderia dei piccoli’ domenica 18 maggio dalle ore 11
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it