EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Il programma domenicale appare piuttosto appetibile ma vista la festività preferiamo non arrivare arrabbiati a fine giornata, allora è meglio ideare un multiplo: cominciamo con Putin di Celo che nella prova d’ apertura ha grosse chance di successo, lo mettiamo come vincente.
Proseguiamo con Seppia che malgrado il numero difficoltoso ci pare in grado di primeggiare, meglio però scegliere la scommessa piazzata per il multiplo.

Saltiamo la terza corsa, seppur la nostra preferenza vada a Skua Jet.
Ci tocca saltare anche quella successiva anche se si potrebbe pensare un cavallino che possa far lievitare leggermente il nostro montante, per l’ occasione Rugiada Luis piazzata. Oudry dei Veltri la inseriamo perché arriva da Pisa, con il training di Ehlert, appositamente da per questa corsa, unico impegno in giornata per il tedesco. In più la cavalla ha corso bene nella giornata del Lotteria e potrebbe confermarsi, piazzata da multiplo.
Su Obama Gar abbiamo pochi dubbi, questa non la deve perdere: il portacolori della famiglia Villani ha la possibilità di andare davanti e chiudere la partita.
Se tutto va bene possiamo concludere con Ossoduro Blitz nel miglio per anziani di categoria E: a noi l’ allievo di Gallucci piace vincente fa essendo una corsa di ippica nazionale, dobbiamo accontentarci di inserirlo nella nostra martingala come piazzato.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentesabato 17 e domenica 18 Agnano in fiore tra natura, trotto e animazione
Articolo successivoCampo estivo dal 18 giugno all’ippodromo
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it