1° corsa
Marco De Vivo:
Putin di Celo, seppur sia in splendide condizioni, non riesce mai a vincere, trova sempre un fenomeno. Scala ancora di categoria ed alla carta mi pare che gli avversari non lo valgono. Spero proprio di vincere.
2° corsa
Giorgio D’ Alessandro Sr:
Soriana d’ Ete ha più volte messo in mostra le sue caratteristiche che sono quelle di una cavalla brava e partitrice che si esalta quando c’ è andatura e può correre all’ estrema attesa. Conta almeno piazzata.
3° corsa
Giorgio D’ Alessandro Sr:
Solar Baby, l’ ultima volta, ha sbagliato a causa di un tamponamento nelle fasi di lancio. L’ inseguimento è stato ottimo, secondo me vale una misura vicina all’ 1.58, da battere i due di Finetti e Solo d’ Asolo.
4° corsa
Giorgio D’ Alessandro Sr:
Rugiada Luis l’ ho portata recentemente ad Agnano per un lavoro svelto e mi ha soddisfatto. La cavalla non ha particolari problemi d’ impiego e la categoria pare alla sua portata, ci spero abbastanza.
5° corsa
Giorgio D’ Alessandro Sr:
Prado As ha subito lo schema tattico all’ ultima uscita, lui è un passista e necessita di andare a correre fin dalle battute iniziali. La corsa è impegnativa ma se dovesse venire movimentata ci siamo anche noi.
6° corsa
Antonio Simioli:
Publilius Est è in una condizione straordinaria come dimostrano gli ultimi due successi a medie di rilievo. Il numero al largo ci penalizza ma conto comunque in una prestazione positiva. Obama Gar il chiaro favorito.
7° corsa
Giuseppe Pietro Maisto:
Ocappa sta correndo sempre bene, anche quando non si è piazzato ha completato dei percorsi positivi. Il contesto non è facile ma un piazzamento, se ci sarà andatura potrebbe strapparlo. Vale 2.00 o qualcosa meno.
8° corsa
Giorgio D’ Alessandro Sr:
Siclor è un soggetto ancora inespresso che però stimo molto, soprattutto in prospettiva. Ha bisogno di agire su un solo binario e non sarà facile completare il percorso ma ha lavorato alla grande a Napoli.