1° corsa Francesco Tufano:
Rose Dechiari la conosco per averla avuta in scuderia qualche mese fa: mi è parsa sfortunata di recente ma comunque in buona condizione, sa partire forte e nella categoria potrebbe portare a termine un buon percorso.
2° corsa Francesco Tufano:
Salice Jet è un soggetto particolare, non ancora completo caratterialmente. Non corre da quaranta giorni, porterà una brigliasparaocchiata e non avrà ansia di risultato, mi interessa solo che sia più guidabile.
3° corsa Giuseppe Paduano:
RaffyDibielle è un cavallo molto generoso che fa sempre il suo dovere, all’ultima uscita ha realizzato il record sulla lunga distanza. E’ più portato ad agire nelle prime posizioni ma spero comunque di prendere una piazza.
4° corsa Holger Ehlert:
Sovrana Ors è mezza sorella di Uronometro, quindi la qualità non le difetta affatto ma non è di facile impiego. Non conosco bene le avversarie, lei può fare 2.00, a percorso netto.
5° corsa Holger Ehlert:
President è pronto per fornire una prestazione positiva anche se il numero al largo ed il doppio chilometro complicano un po’ la situazione. Sarà importante andare davanti o trovare una posizione utile.
6°corsa Holger Ehlert:
Rivieri aveva lavorato bene ma a Capannelle non ne ha voluto sapere di partire. Per l’ occasione sarà adottata una briglia diversa dal solito che la mattina ha dimostrato di gradire, ci spero.
7° corsa Francesco Tufano:
OllyRob sembra migliorata molto da quando ho cambiato metodo di allenamento e abitudini, anche se non è la cavalla di un anno fa. Speriamo riesca a prendere una buona posizione da cui piazzare lo spunto.
8° corsa Holger Ehlert:
Per One Photo parlano i risultati, è sempre al palo da quando è ritornato nelle mie scuderie. Ritengo che anche in questa circostanza possa comportarsi con profitto, malgrado la seconda fila.