EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa Vincenzo Luongo:
Sinatra Luis lo guido per la prima volta e mi è stato annunciato al top della condizione. La posiizone di lancio e favorevole e cercherò di sfruttarla per ottenere qualcosa di buono, Socrate Vik il cavallo da battere.
2° corsa Raffaele Palomba:
Rhineland sta correndo molto bene, l’ ultima volta a Roma ha dovuto far fronte ad una scomoda posizione di partenza. La tattica la deciderò al momento, comunque lei sa scattare forte e credo di andare davanti.

3° corsa Vincenzo Luongo:
Con Super Fez penso di giocarmi una chance importante. Il cavallo è stato rispettato molto, corre ad intervalli lunghi e lo fa sempre con profitto, la lunga distanza è un ulteriore elemento a suo favore.
4° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sveva Blak è stata sfortunata l’ ultima volta quando ha sbagliato in retta d’ arrivo a causa di un contatto con un avversario. La corsa pare alla sua portata, malgrado il numero difficoltoso ho fiducia in un buon risultato.
5° corsa  Raffaele Palomba:
Pier Grif è parso completamente trasformato di recente, l’ ultima volta mi ha impressionato. Lo ritengo in grado di scendere sotto i 2.00, nonostante la presenza di soggetti di spessore conto di fare bene.
6° corsa  Vincenzo Luongo:
Piccolarobytor è uno dei cavalli più in forma della piazza, nell’ ultimo anno è uscita una sola volta dal marcatore. Cercherò di prendere il comando per poi decidere il da farsi, non è facile ma ci credo.
7° corsa  Vincenzo Luongo:
Per Randal Club parla la carta, quattro successi a seguire e sempre correndo alla grande. La partenza con i nastri non dovrebbe essere un problema, anche se si cimenta per la prima volta, visto che lui è un soggetto disponibile.
8° corsa  Vincenzo Luongo:
Leader del Pino aveva corso discretamente a Napoli ma in seguito, ad Aversa non si è confermato. La corsa mi sembra difficile per la presenza all’ interno di diversi partitori, credo che se la giocano Marcel Grif e Nahuel Wf.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteGiugno, il 13 al via il galoppo, il 21 e 22 gp di trotto
Articolo successivoLa carica dei ventotto nei gp Città di Napoli e Filly
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it