EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Gomorra Night: un “SuperSabato” all’Ippodromo
Sabato 26 luglio, la prima serata dedicata al fenomeno “Gomorra”, la seguitissima serie tv in onda sui canali Sky. Presenti gli attori Fabio De Caro (Malammore) e Massimiliano Rossi (Zecchinetta). Dal vivo anche la colonna sonora della serie, con Ntò e Lucariello, due big della scena hip-hop moderna. Cabaret con il trio Ardone-Peluso-Massa e Peppe Accardo che condurrà con Gigio Rosa. Ospite anche l’attrice Benedetta Valanzano in veste di cantante. Dj Set: Luciano De Santis. Ingresso gratuito per i più piccoli, adulti 5 euro. Inizio spettacoli e corse ore 20 fino alle 23.30 tanto divertimento per tutti.

Ancora un grande sabato sera all’Ippodromo di Agnano di Napoli in collaborazione con Radio Marte. Arriva la prima “Gomorra Night”, una serata con superospiti, cabaret, musica e divertimento. Per la prima volta in città, l’incontro tra gli attori della serie tv Sky “Gomorra” ed il pubblico di fans appassionati (a migliaia solo sulle pagine Facebook). Saranno presenti due figure particolarmente apprezzate da chi segue gli avvincenti episodi ideati dallo scrittore Roberto Saviano: “Malammore” e “Zecchinetta”, ovvero gli attori Fabio De Caro e Massimiliano Rossi.

Presenti anche gli autori della colonna sonora della serie: i rapper Ntò e Lucariello, che oltre ad eseguire dal vivo l’ormai notissima “Nuje vulimm na speranza”, traccia accompagnatoria di tutti gli episodi in onda su Sky Atlantic, presenteranno i loro rispettivi lavori discografici “Numero 9” e “Forecacapa” (singolo di Lucariello feat. Caparezza). Altro momento musical-cinematografico con Benedetta Valanzano, popolare attrice in moltissime serie tv e film, che presenta “Com’è bella la sera”, il suo nuovo cd.

Grande cabaret con il trio Ardone-Peluso-Massa e le loro irresistibili gags di cui sono protagonisti anche su Radio Marte e la simpatia di Peppe Accardo, cabarettista e conduttore brillante, insieme a Gigio Rosa, di questa incredibile serata all’Ippodromo. Accompagnerà il tutto, il dj Luciano De Santis, con sottofondo scelto e tracce coinvolgenti.

I cancelli dell’ippodromo saranno aperti dalle 19.30 alle 23.30 ed il biglietto d’ingresso, molto popolare, sarà di soli 5 euro. L’ingresso per i bambini sarà totalmente gratuito. Oltre alle sette corse di cavalli previste in serata ed alle attrazioni sopra descritte, l’Ippodromo offrirà ristoranti con terrazze sulla pista, pizzerie, punti ristoro, bar, divertimenti ed attrazioni per i più piccoli, volley, calcetto, parete arrampicata, una zona priveé dopo le corse (Freedrom), ed un comodissimo parcheggio antistante l’ingresso della struttura.

Al termine delle corse, dopo le ore 23.30, presso l’area Freedrom dell’ippodromo (free entry) dj set nell’ambito della rassegna musicale del ‘Forum Universale delle Culture’ dedicato ai giovani che ogni sabato dedicata una serata ad un top dj internazionale.     

I sabato sera all’Ippodromo proseguiranno per tutto il mese di agosto con altri ospiti ed iniziative speciali. www.radiomarte.it www.ippodromoagnano.it

Eventi Radio Marte gigiorosa@radiomarte.it – 081.7802001 – 347.1695641


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenterisultati e foto sabato 19 luglio
Articolo successivoAgnano è una serata clou tre grandi corse e uno show. Repubblica Sport Sabato 19 luglio 2014
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it