EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa        Massimo Finetti:
Sir Wood Sm ha difficoltà di passaggio che lo limitano notevolmente malgrado sia potenzialmente un soggetto da due minuti. Ci proviamo nella speranza che possa completare il percorso.
2° corsa Massimo Finetti:
Pavone Jet è stato ritirato sul campo, di recente, a causa di un problema ampiamente superato. Ha lavorato al mare e mi è parso particolarmente in forma, ha i mezzi per essere protagonista nella compagnia.
3° corsa      Massimo Finetti:
SolitarYou Sm è migliorata tantissimo da quando la alleno al mare, le ultime uscite sono in costante progresso. Sa partire con sollecitudine e si esprime meglio all’ attesa, ci spero parecchio.
4° corsaMassimo Finetti:
Siento è rientrato molto bene e sulla scorta di quella prestazione dovrebbe avere ancora un ruolo da protagonista. Come ha già dimostrato, non ha problemi di distanza e di schema.
5° corsa        Gennaro Riccio:
Ornette Coleman nell’ ultimo periodo non sta correndo sul suo migliore standard, però in lavoro mi è piaciuto parecchio e quindi corro con fiducia, pur consapevole della durezza dell’ impegno.
6° corsa        Gennaro Riccio:
Tedo Luis ha dimostrato più volte di avere enormi potenzialità ma anche una meccanica ancora al limite. Penso che abbia bisogno di completarsi fisicamente, a percorso netto può lottare per il successo.
7° corsa       Gennaro Riccio:
Ribelle Grif vale potenzialmente una misura intorno al 2.02, non so se basta per centrare il marcatore, speriamo in un piazzamento. Il favorito di questa corsa, secondo me, è Rudolf che ho visto correre bene.
8° corsa       Massimo Finetti:
Difficile pronosticare una corsa del genere: Premier Pride possiede doti di scattista, soprattutto è velocissimo nei primi cento metri ma non sarà semplice aver ragione di Miglio e Orbex Bi.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteAutunno all’Ippodromo, fotonotizia conferenza stampa
Articolo successivoTherry Caf a segno nel Criterium Partenopeo Trofeo AIRC
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it