1° corsa Mario Minopoli Jr:
TriqAxe è una cavalla abbastanza interessante sulla quale c’ è ancora molto da lavorare. La qualifica aversana è stata positiva, ho fiducia che in questo contesto possa farsi notare.
2° corsa Mario Minopoli Jr:
Tarsia Luis, ad Aversa, è finita senza correre, bloccata alla corda fino ai cinquanta finali. La condizione è la stessa, sa partire con sollecitudine e spero che abbia maggiore fortuna nello svolgimento, The King Grif il favorito.
3° corsa Vincenzo Luongo:
Sovrano Fas affronta un contesto alla sua portata ma il numero, al largo della prima fila, ne complica il compito. Ritengo che il cavallo da battere sia Solar Baby per cui cercherà di prenderlo come riferimento.
4° corsa Mario Minopoli Jr:
Nell’ ultima uscita, Naxos del Ronco si è scaricato già nei preliminari, per questo motivo in corsa non ha reso come avrebbe dovuto. Comunque sta bene e può essere protagonista, pur nella complessità dell’ impegno.
5° corsa Mario Minopoli Jr:
Omar d’ Ete scende un filo di categoria rispetto alle ultime due uscite in cui si è comportato egregiamente, penso che possa lottare almeno per un piazzamento. Il cavallo da battere potrebbe risultare Oscar Chip Fas.
6° corsa Mario Minopoli Jr:
Paula del Ronco ha avuto uno stop di circa quaranta giorni, in lavoro si è mossa bene. Credo che possa rendere al meglio ma la corsa non è semplice per la presenza di soggetti in gran spolvero come Ninio e NastyReaf.
7° corsa Mario Minopoli Jr:
No More Lf è una cavalla generosa, dal rendimento costante. Ha vinto in allievi ed ha fatto bene anche in gentleman, se richiesta sa pure partire. Mi aspetto un comportamento pari al suo standard.
8° corsa Mario Minopoli Jr:
Rosy Bee Power attraversa un momento di forma ottimale, l’ ultima prestazione romana non fa testo per motivi contingenti. L’ unico dubbio che ho riguarda la partenza con i nastri, l’ uno può creare dei problemi.