1° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Terra Ok è una cavalla che stimo molto, l’ ultima volta, a Roma, non era bella di meccanica. In seguito, ho cambiato la ferratura e l’ ho fatta infiltrare, ho fiducia in un percorso positivo, dovrebbe valere 2.02.
2° corsa
Vincenzo Tufano:
Pellegrino Jet vive un ottimo momento di forma, le ultime due prestazioni sono strepitose per cui scendiamo in pista con la convinzione di poter lottare per la vittoria, anche Oxygen Dany farà la sua parte.
3° corsa
Giuseppe Ruocco:
L’ ultima di Oudry dei Veltri era una presa di contatto, giusto per saggiarne la condizione, visto che era tornata da poco in scuderia. La vedo bene, l’ intenzione è di partire a tutta per cercare di sfondare.
4° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Mascalzone Lux corre anche sabato ad Aversa, l’ ho dato partente perché il campo ridotto ed uno svolgimento, probabilmente mosso, ne possono esaltare lo spunto, spero in un piazzamento.
5° corsa
Raffaele Chiaro:
Rivale d’ Amore, con il tempo, è diventato un soggetto disponibile e generoso, sono contentissimo del suo score recente. La corsa non è semplice ma la forma è sicuramente ottimale.
8° corsa
Raffaele Chiaro:
Susina Joy non ha brillato particolarmente negli ultimi tempi, però in lavoro si è mossa bene. Nella prova effettuata a Napoli due settimane fa, ha percorso gli ultimi ottocento metri in 59.0, segno di forma ritrovata.
9° corsa
Vincenzo Tufano:
Pecchiaiolo Jet ha effettuato una promettente prova di riqualifica e non dovrebbe avere difficoltà con i nastri. Ritengo che, malgrado non corra da quasi cinque mesi, possa fornire una prestazione positiva.