Domenica 16 novembre dalle ore 12 con ingresso gratuito per tutti la Scuderia dei Piccoli dell’Ippodromo di Agnano vi aspetta per festeggiare la Giornata Internazionale dei Diritti dell’infanzia! Dalle ore 12 alle 16 per grandi e per piccini, i giochi preferiti del Ludobus Artingioco. Alle 12.15 tutti a spasso con il pony. Dalle 14:30 alle 16 i piccoli saranno impegnati a costruire una città di cartone a misura di bambino, a cura di Melagioco. In caso di pioggia le attività si svolgeranno regolarmente al coperto. Per la partecipazione dei bambini alle attività della Scuderia dei Piccoli è richiesta la prenotazione (euro 5/bambino da corrispondere direttamente in ippodromo) inviando una mail a lascuderiadeipiccoli@gmail.com ed eventuale disdetta nel caso di impossibilità a raggiungere l’ippodromo.
Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi.
Come sempre presso lo snack bar dell’ippodromo è disponibile il menù bambini al costo di 3 euro (un primo o un secondo piatto, un frutto e acqua), oltre ad un servizio di rosticceria e vari punti ristoro nei gazebo del parco, mentre presso il roof garden dell’ippodromo, con ottima visuale delle corse, è in funzione il servizio brunch dalle ore 13.30 preparato dal rinomato ristorante Mimì alla Ferrovia (20 euro adulti, 8 euro bambini, prenotazione brunch su d.barletta@ippodromipartenopei.it).
Info dedicate su questo sito nelle sezioni Press Comunicati – News ed Eventi (“Autunno al Parco dell’Ippodromo di Agnano” e “Scuderia dei Piccoli” fino al 30 novembre scaricabili in pdf).