1° corsa Massimo Finetti:
Solitar You Sm ha sbagliato ad Aversa ma ritengo che si sia trattato di un fatto occasionale. In precedenza stava correndo con profitto e ritengo che possa giocarsi una buona chance, malgrado il numero ostico.
2° corsa Massimo Finetti:
Ne presento due: Toli Slide Sm ha fornito un rientro promettente, il numero non è semplice ma penso che possa ottenere un buon risultato, Tad Pine Sm è dotato di grosso potenziale ma è ancora acerbo.
3° corsa Massimo Finetti:
Pavone Jet è un soggetto molto particolare che sbaglia spesso, ma se dovesse avere voglia di correre, non gli mancano, di certo, le potenzialità per essere competitivo in questa categoria. Speriamo bene.
4° corsa Giuseppe Ruocco:
Temon Your Sm è entrato in scuderia due settimane fa, dopo la finale del G.P. Anact: ha effettuato lavori di mantenimento al mare, lo vedo bene, è in grado di centrare un posto nel marcatore.
5° corsa Massimo Finetti:
Neander Jet ha dovuto tirare un po’ il fiato, dopo i tanti impegni di quest’ estate, sta bene ma non è prontissimo. Negrotto mi è piaciuto parecchio all’ ultima uscita, vale un piazzamento.
6° corsa Massimo Finetti:
Tinamo Jet è un puledro in cui ripongo molte speranze, la scorsa settimana ha sbagliato all’ ingresso in retta, correndo costantemente in terza ruota, mentre si andava da 1.14. Non è facile ma ci spero.
7° corsa Massimo Finetti:
Saetta Jet sale di categoria però è in grado di esprimersi in meno di due minuti, Spinello Jet ha lavorato bene e penso che sia all’ 80% della condizione, può essere protagonista nonostante sia al rientro.
8° corsa Massimo Finetti:
Rebel Wise As ha fatto un po’ fatica a ritrovare la miglior condizione, però l’ ultima uscita, quinta dopo notevole strappo iniziale, la indica in progresso. Ho l’ impressione che in questa categoria sia competitiva.
9° corsa Giustino Panico:
Regina Par mi è piaciuta parecchio a Foggia, con il gentleman, quando è terminata seconda, con gli ultimi ottocento metri al largo. La ritengo in grado di correre intorno al 2.02, misura che servire a prendere una piazza.
10° corsa Vincenzo Luongo:
Pinar d’ Ete ha vinto in gentleman, apparendo migliorato di meccanica, anche se sono convinto che quell’ atteggiamento che ha nei metri finali sia dovuto ad un fatto traumatico. Gira veloce e può centrare il successo.