1° corsa Gaetano Di Nardo:
Thatcher ha fatto una discreta prova di qualifica, mentre al debutto ha sbagliato, infastidita dalla seconda fila. Vale una misura intorno al 2.05 – 2.06, non so se possa servire a centrare il marcatore.
2° corsa Gaetano Di Nardo:
Tesio di Sgrei è un soggetto di discreta gamba, soprattutto fa della regolarità la sua arma migliore. La corsa appare piuttosto aperta, si tratta di puledri ancora inespressi, un piazzamento è il nostro obiettivo.
3° corsa Gaetano Di Nardo:
Sky of Glory è dotato di buon potenziale ma le sue prestazioni sono troppo alterne, probabilmente a causa di qualche difficoltà di meccanica che ne condizione il rendimento, va visto sgambare.
4° corsa Gaetano Di Nardo:
Nurian Gold, lo guido per la prima volta, da catch. L’ ho visto correre diverse volte, si tratta di un cavallo dalle buone potenzialità ma di impiego molto difficoltoso, Norma Rab, Nievoz e Naxos del Ronco i migliori.
5° corsa Gaetano Di Nardo:
Paola Zn ha vinto alla grande l’ ultima volta, con mezzo giro finale di rara fattura. Nella circostanza il compito pare più complicato, non sarà facile rendere un nastro anche se è veloce nella giravolta.
6° corsa Vincenzo Tufano:
Patroclo Luis vive un momento di forma strepitoso, l’ ultima volta ha interrotto la serie di successi solo perché non ha trovato da correre, chiuso alla corda. La categoria è impegnativa ma può vincere.
7° corsa Gaetano Di Nardo:
Sir Gams non lo conosco, ho notato l’ ottima genealogia e mi è stato riferito che ha lavorato recentemente in 2.04. E’ una corsa aperta in cui i migliori sembrano Super Star Reaf e Scarlatti Luis, anche se si tratta di soggetti, al momento, inaffidabili.
8^ corsa – vedi articolo dedicato TTQ 20 novembre