1° corsa
Giuseppe Ruocco:
Tiberix è un soggetto duttile che se la cava sia al comando che all’ attesa. Le ultime performance sono in costante progresso, credo che possa fornire una prestazione positiva.
2° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Ontario Regal ha effettuato tre corsa dal rientro che sono servite a migliorarne, gradualmente, la condizione. Per l’ occasione dovrebbe essere vicino al top, per me può vincere.
3° corsa
Vincenzo Tufano:
Strauss Bi è stato acquistato da un mio proprietario e trasferito, da poco, nelle mie scuderie. Si tratta di un soggetto caratteriale che comunque mi ha soddisfatto in lavoro, lo presento con fiducia.
4° corsa
Giuseppe Ruocco:
Le ultime performance di Memor Roc lo indicano in progresso, dalla seconda fila bisognerà avere un po’ di fortuna ma un piazzamento è alla sua portata, essendo un cavallo bravo e generoso.
5° corsa
Vincenzo Tufano:
La forma di Orsa Jet è certificata da un recente successo, a media di rilievo. Non credo che la distanza possa crearle particolari problemi, secondo me è una delle candidate al successo, Larice Jet il principale avversario.
6° corsa
Paolo Romanelli:
Abbiamo un po’ esagerato nel voler provare il Nazioni ma comunque quella corsa è anche servita a rodarne la condizione. Ha lavorato bene e credo che possa giocarsi delle buone chance di vittoria, match con Rombo di Cannone.
7° corsa
Antonio Improda:
Rio Model corre veramente tanto ma proprio in questo modo riesce ad essere competitiva, ha bisogno di restare sotto pressione. Il contesto pare impegnativo, un piazzamento marginale è alla sua portata.
8° corsa
Giuseppe Ruocco:
Santiago Dvs non ha ancora concretizzato quello che fa vedere in lavoro, ha nelle gambe una misura intorno al 2.02 che potrebbe servire a raccogliere un piazzamento.