EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Giuseppe Ruocco:
Tiberix è un soggetto duttile che se la cava sia al comando che all’ attesa. Le ultime performance sono in costante progresso, credo che possa fornire una prestazione positiva.

2° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Ontario Regal ha effettuato tre corsa dal rientro che sono servite a migliorarne, gradualmente, la condizione. Per l’ occasione dovrebbe essere vicino al top, per me può vincere.

3° corsa
Vincenzo Tufano:
Strauss Bi è stato acquistato da un mio proprietario e trasferito, da poco, nelle mie scuderie. Si tratta di un soggetto caratteriale che comunque mi ha soddisfatto in lavoro, lo presento con fiducia.

4° corsa
Giuseppe Ruocco:
Le ultime performance di Memor Roc lo indicano in progresso, dalla seconda fila bisognerà avere un po’ di fortuna ma un piazzamento è alla sua portata, essendo un cavallo bravo e generoso.

5° corsa
Vincenzo Tufano:
La forma di Orsa Jet è certificata da un recente successo, a media di rilievo. Non credo che la distanza possa crearle particolari problemi, secondo me è una delle candidate al successo, Larice Jet il principale avversario.

6° corsa
Paolo Romanelli:
Abbiamo un po’ esagerato nel voler provare il Nazioni ma comunque quella corsa è anche servita a rodarne la condizione. Ha lavorato bene e credo che possa giocarsi delle buone chance di vittoria, match con Rombo di Cannone.

7° corsa
Antonio Improda:
Rio Model  corre veramente tanto ma proprio in questo modo riesce ad essere competitiva, ha bisogno di restare sotto pressione. Il contesto pare impegnativo, un piazzamento marginale è alla sua portata.

8° corsa
Giuseppe Ruocco:
Santiago Dvs non ha ancora concretizzato quello che fa vedere in lavoro, ha nelle gambe una misura intorno al 2.02 che potrebbe servire a raccogliere un piazzamento.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteTTQ Premio Regalsport, i numeri da giocare sulla 6^ a NAT giovedì 20
Articolo successivoBambini avanti tutta pony all’ippodromo. Il Mattino Girocittà. Domenica 23 novembre 2014
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it