EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Cerchiamo di iniziare il pomeriggio festivo nel migliore dei modi, affidandoci alla chance di Tintoretto Grif che ha sbagliato in partenza una settimana fa, ma che in precedenza era piaciuto molto: in questa circostanza, l’ allievo di Vincenzo Luongo non ha bisogno di giocarsi tutto nelle fasi iniziali, il suo parziale può fare la differenza in ogni parte del percorso, vincente e piazzato.

Nella seconda corsa, l’ idea sarebbe di puntare su Troisi, cavallo dalle potenzialità notevoli, forse da prima categoria. Il cavallo di Ruocco non è ancora affidabile e quindi molto dipende dalla quota proposta, intorno alla pari gli diamo credito.

Solitamente le corse gentleman le saltiamo o le affrontiamo con molta cautela, se la quota di Rosy Bee Power vincente o quella di Rumez di Casei piazzato dovesse invogliarci, ci proviamo. In caso contrario, ci teniamo i soldi in tasca.

La corsa successiva non è di facile soluzione: proponiamo due ipotesi, entrambe piazzate, una riguarda Sky of Glory, l’ altra Suede del Ronco. Si decide, anche in questo caso, in base alla remunerazione.

Nel centrale siamo per i due di scuderia, Seibella Park e Steven del Ronco: la nostra idea è che la femmina possa essere un po’ snobbata al betting, in tal caso la proviamo piazzata.

Naxos del Ronco non dovrebbe fallire nella condizionata ma una bella quota di Ocappa piazzata, vista bene di recente, ci invoglierebbe parecchio.

La settima corsa è riservata agli anziani: non è già vinta, soprattutto per la presenza di Ossoduro Blitz, ma Pecchiaiolo Jet deve ridarci quanto investito nella corsa di rientro, vogliamo continuare a dargli fiducia.

Si conclude con un handicap sul doppio chilometro in cui Rom Guasimo pare un favorito evidente, all – in.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteresoconto trotto martedì 25
Articolo successivoresoconto trotto domenica 30
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it