1° corsa Vincenzo Tufano:
Raffaele Om va forte ma, fino ad ora, è stato poco fortunato. A Taranto ha saltato un paletto, sbagliando a corsa vinta. Avrebbe trottato intorno al 2.31, prova che può fare molto bene, a percorso netto.
2° corsa Vincenzo Tufano:
Twister Lux ha deluso a Capannelle, Minnucci mi ha riferito che sentiva particolarmente il fondo pista. Ho provveduto a cambiargli la ferratura e nell’ occasione dovrebbe tornare ad esprimersi al meglio.
3° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Top Model OK è una cavalla che stimiamo parecchio e quindi stiamo rispettando. Al debutto, è partita con cautela perché è ancora ombrosa ma in seguito si è comportata bene, finendo forte. Ci spero.
4° corsa Vincenzo Tufano:
Sesamo Jet ha corso male a Capannelle e le analisi hanno evidenziato un problema nei valori sanguigni. E’ stato curato e nel lavoro di rifinitura è parso in condizione, lo presento con fiducia.
5° corsa Vincenzo Tufano:
Olly Rob e Oxford Dany sono entrambi in buona forma, soprattutto il maschio che in lavoro mi è sembrato particolarmente pimpante. La loro chance è legata allo schema, la presenza interna di Oriana Blue può complicare le cose.
6° corsa Enrico Antonio Maisto:
Somolison Rg ha corso male ad Aversa ma in precedenza si stava esprimendo su discreti livelli. Snayc, a percorso netto, può essere protagonista, deve superare indenne la fase iniziale che talvolta gli crea difficoltà.
7° corsa Sabato Di Vincenzo:
Ne presento addirittura tre: Oaks Effe è quella più in forma come dimostra la prestazione della tris, Orbita Ne è rientrata bene e può migliorare, Provenza Om è alla prima uscita con il mio training. Da battere Polinass.
8^ corsa
TQQ Premio Ecosistemi Group – vedi articolo dedicato sezione Pronostici