1° corsa Giustino Panico:
Tina Turner Effe ha trovato uno schema contrario all’ ultima, quando è rimasta scoperta, con il leader che tirava via ad andatura sostenuta. La ripresento in una corsa che dovrebbe risultare più lineare, ci spero.
2° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Tata Cros è una cavalla in cui credo parecchio, i risultati recenti mi stanno dando ragione. Penso che nella circostanza possa essere ancora protagonista, sperando in uno svolgimento favorevole.
3° corsa Giuseppe Ruocco:
Salem Blue ritorna in pista dopo uno stop di quasi due mesi, in lavoro mi è piaciuto, credo che corra bene. Star de Glatigne ha corso alla grande domenica a Capannelle e può ripetersi.
4° corsa Vincenzo Palumbo:
Nasdaq l’ ho interpretato personalmente di recente, per portarlo avanti di condizione, visto che non correva da un mese. Ha risposto bene, correndo in meno di due minuti, può essere protagonista.
5° corsa Giorgio D’ Alessandro jr:
Sandokangal gode di ottima salute, nel periodo è salito decisamente di categoria. Il numero al largo della prima fila ci costringerà a rinunciare alla fase iniziale e ad agire in costruzione, può far bene.
6° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
RorimacBaba è in un momento di forma strepitosa, anche l’ altro giorno è stato capace di correre il doppio chilometro in 2.27. Ho però timore che possa risentire dei molteplici impegni, resteremo acquattati alla corda.
7° corsa Vincenzo Tufano:
Orsa Jet ha sostenuto due impegni proibitivi, poco adatti ad un soggetto che gradisce correre all’ avanguardia. La forma è comunque soddisfacente e credo che possa fornire una buona prestazione.
8° corsa Paolo Romanelli:
Skyline Dany è in condizione ottimale, come ha dimostrato all’ ultima uscita. I problemi caratteriali si accentuano nei preliminari e sarà fondamentale tenerlo tranquillo in quei momenti.