1° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
The Tornado Gifar si è qualificato in 1.20.9, in seguito ha lavorato in 2.42 e lo ritengo in grado di correre intorno al 2.06. E’ un cavallo abbastanza serio, partitore, mi auguro di raccogliere un piazzamento.
2° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Salvatore ha trovato uno svolgimento poco adatto alle sue caratteristiche di passista nella corsa di martedì, concludendo comunque buon secondo. Il numero non è facile ma sostanzialmente sono fiducioso, può vincere.
3° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Supersonic Allmar ha solo nove corse in carriera, è un tardivo che si sta mettendo in evidenza di recente. Ha il potenziale per essere protagonista, Stornello Jet e Sled Photo Sm sono due avversari da tenere d’ occhio.
4° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
E’ più che positiva l’ ultima di Re di Fiori Spin, quando ha saputo concludere al secondo posto, con arrivo in piena spinta. La distanza lo favorisce parecchio, credo che un buon piazzamento è nelle sue corde.
5° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Orata Jet attraversa un momento di forma eccellente, gli ultimi risultati positivi mi costringono a farla correre in un contesto particolarmente impegnativo ma in una piazza ci spero.
6° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Tom Ford Bi migliora di corsa in corsa, è un cavallo estremamente regolare che sa adattarsi a diversi schemi. Il numero non ci aiuta, deciderò al momento la tattica, Therry Caf e Temon Your Sm i principali avversari.
7° corsa Vincenzo P. Dell’ Annunziata:
Sirio di No è un soggetto regolare che da sempre la sua linea, se la cava bene nella partenza con i nastri e penso che possa giocarsi una buona chance. Per me il cavallo da battere è Sin Miedo che mi ha impressionato di recente.
8° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Ondanomala Club è stata sfortunata al rientro, quando è rimasta chiusa alla corda, dietro un cavallo fermo. La condizione è ottimale, cercherò di sfruttare la lestezza iniziale per fare selezione, in seguito deciderò il da farsi.