EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa         Giuseppe Ruocco:
Taribo Op è stato fermo per più di due mesi perché ha dovuto superare qualche problema fisico. Ha effettuato un lavoro svelto ad Agnano in 2.05, non è prontissimo ma, in sostanza, mi ha soddisfatto.
2° corsa    Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Oxford Street affronta un contesto piuttosto impegnativo, in cui Miguel Wf e Miglio dovrebbero essere i principali protagonisti, ma vi assicuro che scoppia di salute, a percorso favorevole, spero in un piazzamento.
3° corsa      Giuseppe Ruocco:
Oudry dei Veltri ha fatto solo lavoro di mantenimento dopo il promettente rientro. La condizione è più che soddisfacente, faremo partenza con l’ intento di sfondare ma è competitiva anche in percorso esterno.
4° corsa    Giorgio D’ Alessandro Jr:
Preziosa Caf scende in pista anche sabato ad Aversa. La cavalla attraversa un ottimo momento di forma, non è un problema l’ impegno ravvicinato, lo schema invece è fondamentale. Speriamo riesca a trovare una posizione alla corda.
5° corsa         Mario Minopoli Jr:
Sirena d’ Asolo non ha avuto fortuna di recente, alla penultima era troppo leggera senza ferri, l’ 01.02 invece è rimasta nei nastri. Fisicamente la cavalla è a posto, penso di poter lottare almeno per un piazzamento.
6° corsa       Mario Minopoli Jr:
Simion è rientrato con un percorso vittorioso. La condizione è rimasta la stessa, deciderò all’ ultimo momento se togliere i ferri ma pare che la pista sia tornata in ottime condizioni, per cui probabilmente sarà AP.
7° corsa FINALE TROFEO DI CARNEVALE – PARTENTI DOMENICA 15 DOPO LE 2 BATTERIE  

8° corsa   Vitale Mattera:
Larice Jet è particolarmente adatto a questo tipo di corse, preferirebbe agire nelle prime posizioni ma, ultimamente, si sta esprimendo, anche da dietro, a buoni livelli. Il cavallo da battere pare Richter del Ronco.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentevenerdì 13, i pronostici sulle corse di Napoli galoppo a cura di Federico Raccichini
Articolo successivoMusica e festa per bambini all’ippodromo. Il Mattino Girocittà sabato 14 febbraio 2015
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it