EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa         Giuseppe Ruocco:
Simon Blue non mi è dispiaciuta all’ ultima uscita, quando ha centrato il marcatore nonostante avesse avuto svolgimento contrario, tutto scoperto. Non è un fenomeno ma un piazzamento è alla sua portata.
2° corsa    Giorgio D’Alessandro:
Sovrana Par ha avuto un periodo di pausa e rientra sulla scorta di un lavoro convincente, ultimato in 2.37. Le mancherà una corsa per essere pronta  ma la vedo bene, ho fiducia in una prestazione positiva.
3° corsa      Giuseppe Ruocco:
Team Grif Italia sta migliorando di corsa in corsa, in questo caso affronta un contesto decisamente superiore a quelli passati ma la possibilità di far bene c’ è, un piazzamento è l’ obiettivo principale.
4° corsa    Giuseppe Ruocco:
Salem Blue sta correndo bene, le sue difficoltà sono soprattutto caratteriali, in quanto fa fatica a superare gli avversari e gradisce agire a passo costante. Vista la compagnia ed il numero, penso che possa piazzarsi.
5° corsa         Giorgio D’Alessandro:
Penelope d’ Ete non corre da due mesi, in lavoro si è mossa bene ma non credo che sia già pronta. Difficile che possa essere competitiva al cospetto di avversari come Miglio, Negrotto e Nicholson Treb.
6° corsa       Giuseppe Ruocco:
Come ho già detto altre volte, Temon Your Sm è un cavallo in cui credo molto, soprattutto in prospettiva, perché deve ancora completarsi. Ha già corso in 1.59, mi auguro che basti per lottare la corsa.
7° corsa   Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Re di Fiori Spin, nel caso in cui venga fuori uno svolgimento movimentato,  può raccogliere un piazzamento marginale. I maggiori pretendenti alla vittoria sono Rainbow As, Rivale d’ Amore e Rio Claro, quest’ ultimo piaciuto a Follonica.
8° corsa         Giorgio D’Alessandro:
Può correre bene My Little Boss che è in forma e si adatta allo schema ma mi aspettavo una corsa meno qualitativa, invece lo start è molto ben frequentato, Picasso Ll, Oro Caf e PerunometroSm su tutti.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteresoconto corse giovedì 19
Articolo successivoresoconto corse domenica 22
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it