1° corsa Biagio Lo Verde:
The Queen Grif ha effettuato una sola corsa in carriera, si tratta di una cavalla nervosa che deve ancora maturare, al momento in grado di correre intorno al 2.04 che in una maiden può valere un buon risultato.
2° corsa Biagio Lo Verde:
Simpatica Ok non riesce a concretizzare, in corsa, i buoni lavori che svolge nel training mattutino. A casa ha lavorato in 2.05, credo che possa esprimersi, a percorso netto, in 2.02 o 2.03.
3° corsa Biagio Lo Verde:
Tritone Luxè in scuderia da meno di un mese. Lo presento per la prima volta sulla scorta di un lavoro in 2.39, fatti bene, è un cavallo su cui credo parecchio in prospettiva, sono fiducioso.
4° corsa Biaigo Lo Verde:
Sabino Blv è un soggetto estremamente professionale, credo che anche in questa circostanza possa essere protagonista.Sevillano è stato castrato da poco e verificheremo in corsa eventuali progressi.
5° corsa Biagio Lo Verde:
Le ultime due di Tempesta Caf non sono state brillanti perché ha risentito di svolgimenti particolarmente duri. Ha tirato un po’ il fiato ed ora sembra a posto, la chiamata della corsa pare alla sua portata.
6° corsa Biagio Lo Verde:
PaperCaf è croce e delizia della nostra scuderia: ci sono periodi in cui ti fa sognare ed altri in cui ti deprime. L’ ultima uscita è stata poco fortunata perché ha sbagliato proprio mentre si giocava il successo, sono fiducioso.
7° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Mascalzone Lux e Mateo Mabel sono entrambi in buona condizione, tra i due il secondo è sicuramente più duttile. La loro chance è legata allo schema, a svolgimento favorevole ci stanno.
8° corsa Biagio Lo Verde:
Popolo Babaè un soggetto generoso che ha caratteristiche ben definite: deve correre all’ estrema attesa e giocarsi tutto nel mezzo giro finale, se da davanti gliela “ fanno “ sa essere incisivo.