EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa         Filippo Gallo:
Solobarar non ha reso al meglio, a Foggia, perché condizionato da un problema di ferratura. Adesso è tutto risolto, l’ intento è quello di andare al comando e restarci, sperando di vincere.
2° corsa    Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Spenta Cas ha trovato quella continuità di rendimento di cui difettava ad inizio carriera. Sa partire veloce e seguire tutte le andature, anche se nella circostanza dovrà, probabilmente, rifiutare al lancio, visti i partitori all’ interno.
3° corsa  Filippo Gallo:
TwiggyGrif, pur concludendo seconda, è arrivata piano nell’ ultima prestazione effettuata. Aveva saltato diversi lavori a causa di un guaio fisico, adesso è pronta, proviamo in un contesto impegnativo.
4° corsa     Francesco Tufano:
Spielberg Grif ha corso molto bene a Foggia, al cospetto di un avversario di spessore come SalviatinoCla. Non ha problemi di schema, sono fiducioso per una prestazione positiva.
5° corsa         Raffaele Palomba:
Trilly Girl Play, pur terminando lontano dai primi due, ha esordito in maniera soddisfacente. Parte con sollecitudine ed è duttile, qualità che possono permetterle di guadagnare ancora un piazzamento.
6° corsa         Giuseppe Ruocco:
Con Pioneer Gar abbiamo provato una sortita francese in cui ha corso due volte, senza figurare. Ritornato alla base, ha effettuato solo lavori  di mantenimento, al mare. Credo sia all’ ottanta per cento della forma.
7° corsa       Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Negus Jet ha effettuato una discreta riqualifica, corre per rifinire al meglio la condizione ma non escludo che possa  prendere un piazzamento, vista l’ adattabilità a questo tipo di corse.

8° corsa vedi articolo dedicato Tqq


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica 22 festa di primavera alla scuderia dei piccoli
Articolo successivoresoconto trotto giovedì 19
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it