EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa         Mario Minopoli Jr:
Simion, a Foggia, ha trovato una pista al limite e non ha reso come avrebbe dovuto. Nell’ occasione correrà, probabilmente, senza ferri e con questo assetto rende al massimo, sono fiducioso.
2° corsa    Mario Minopoli Jr:
Tiffany Gar e Talia Axe sono entrambe in grado di correre intorno al 2.01, la seconda è forse più completa al momento, soprattutto fisicamente. Con Tiffany Gar facciamo fatica a farle mettere un po’ di chili.
3° corsa  Mario Minopoli Jr:
Soprattutto Grif  è al rientro, ha effettuato un lavoro al sulky in 2.34 e pur mancandogli una corsa nelle gambe, credo che possa già esprimersi a discreti livelli. Il cavallo da battere è Sirdreik.
4° corsa     Raffaele Palomba:
Noncene’ Play corre sempre con generosità, nella circostanza dovrebbe essere più pronto dell’ ultima volta. La presenza di Nitrost che viene da una prestazione monstre, chiude un po’ il discorso vittoria, per le piazze ci siamo.
5° corsa         Francesco Tufano:
Perché Si Jet mi è piaciuto parecchio a Taranto quando si è espresso in 2.32, partendo dalla seconda fila. Il cavallo sta migliorando gradualmente e lo ritengo in grado di competere per il successo.
6° corsa         Mario Minopoli Jr:
Titty Jepson ha corso come doveva l’ultima volta, da start a start in 1.58, prova che è servita a migliorane la forma. In seguito ha effettuato dei lavori soddisfacenti con De Vivo, cercherò di partire con più sollecitudine.
7° corsa       Mario Minopoli Jr:
Lorenz del Ronco è rimasto chiuso a Capannelle, senza spazio per correre. La condizione mi è parsa ottimale, credo che possa puntare ad un piazzamento, vista la categoria impegnativa.
8° corsa         Mario Minopoli Jr:
Penelope d’ Ete ha corso sferrata nelle ultime due occasioni, risentendone sia nella meccanica che nella velocità. Ritengo che nella circostanza possa tornare ad essere competitiva, almeno per un piazzamento.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica 22 festa di primavera
Articolo successivoresoconto trotto domenica 22
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it