1° corsa Giorgio D’Alessandro Jr:
Rien Va Plus Ok ha vinto al comando ad Aversa ma, per come si è comportata, sono convinto che da dietro possa rendere di più. Credo che possa esprimersi intorno al 2.02, è affiatata con il gentlemen, ci spero.
2° corsa Raffaele Forino:
Tang ha un motore eccellente come ha fatto vedere anche all’ultima uscita, quarto dopo rottura iniziale ed un tratto percorso in quarta ruota. A percorso netto, può essere protagonista.
3° corsa Vitale Mattera:
Selenass sta correndo bene, duttile e veloce in partenza, ma sicuramente più adatta alla pista piccola, dove riesce a difendersi meglio. Il contesto è impegnativo, entrare nel marcatore sarebbe già importante.
4° corsa Giorgio D’Alessandro jr:
Taxi Grif Italia mi ha fatto penare all’ inizio perché molto caratteriale, però sta migliorando di corsa in corsa. Il suo attuale standard è un 2.02 fatto bene, sa partire con sollecitudine e corre di spunto.
5° corsa Raffaele Forino:
Tempesta Rlparte il giusto ma sa agire in diversi schemi, credo che, nella categoria, abbia buone chance, da battere Taribo Op e Tempesta Dagy. Trieste Guasimo parte forte e può migliorare rispetto al debutto.
6° corsa Giorgio D’Alessandro Jr:
Sandokangal ha sbagliato in partenza giovedì scorso, recuperando alla grande, sul mio cronometro ho 1.58.5. Ci sono avversari di spessore come SirdarFerm e Solitario Jet ma possiamo comunque salire sul podio.
7° corsa Raffaele Forino:
Ringo è migliorato molto di recente, sia nella meccanica che nella mentalità, la velocità l’ha sempre avuta. Certo che il contesto pare piuttosto impegnativo, Picasso Ll e Rotmans su tutti, noi puntiamo ad una piazza.
8° corsa vedi Tqq