1° corsa
Antonio Vitiello:
Randal Club è uno dei miei cavalli preferiti, avendoci vinto in ben tre occasioni. La forma sembra a freccia in su, proverò a seguire Rio Model nelle fasi di lancio con l’ intento di puntare in avanti, ci spero.
2° corsa
Giorgio D’Alessandro Jr:
Terra Ok è un soggetto di qualità in cui credo molto perché è ancora poco concentrata in corsa e quindi credo che abbia ampi margini di progresso. Ha vinto bene l’ ultima volta, speriamo di trovare un’ andatura adeguata.
3° corsa
Paolo Romanelli:
Noir d’Ete è arrivato in scuderia da poco meno di due mesi: ha lavorato molto sul fondo, l’ ultima volta che l’ ho portato in pista circolare mi è piaciuto parecchio, gli manca una corsa ma sono fiducioso in una prestazione positiva.
4° corsa
Paolo Romanelli:
Rue Varenne Dany mi ha soddisfatto alla ricomparsa, quando ha corso in meno di 1.58, nonostante una condizione non al top e la notevole spesa iniziale. Lo vedo pronto, peccato per il numero, ancora sfavorevole.
5° corsa
Antonio Cavagnuolo:
Pablo di Jesolo lo seguo da circa un mese, ha corso a Cagnes su Mer e mi è piaciuto molto, quarto dopo percorso dispendioso. E’ necessario trovare un fondo morbido, sulle potenzialità non ci sono dubbi.
6° corsa
Giorgio D’Alessandro Jr:
Tata Cros ha superato qualche inconveniente e all’ ultima uscita è tornata ad esprimersi al meglio delle sue potenzialità, fornendo una prestazione importante. Sono fiducioso anche in questa occasione.
7° corsa
Giuseppe Ruocco:
Pioneer Gar ha vinto al rientro proprio in una corsa con i nastri, per cui non ha problemi nella giravolta. La forma è ottimale, come dimostra l’ ultimo successo, nella categoria è il cavallo da battere.
8° corsa
Giuseppe Ruocco:
Salem Blue ha tirato un po’ il fiato dopo l’ ultima affermazione, ha lavorato bene e credo che, a svolgimento favorevole, possa ben figurare. L’importante sarà riuscire a trovare una posizione da cui attendere gli eventi.