EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa         Mario Minopoli Jr:
Tracia del Ronco ha iniziato un processo di maturazione, non ancora ultimato, che l’ ha portata ad esprimersi ad ottimi livelli. Anche se ferrata, è in grado di correre intorno al 2.02.
2° corsa    Mario Minopoli Jr:
RanymedeFas ha corso in modo soddisfacente al rientro e rispetto a quella prestazione dovrebbe progredire ulteriormente. Speriamo in uno svolgimento movimentato, da battere Ribelle Op.
3° corsa  Francesco Tufano:
Toscanini Grif, dopo la positiva prova di qualifica, ha tardato il debutto per un problema ad un piede, causato dalla perdita di un ferro. Adesso sta bene, ha lavorato in modo proficuo, ci spero molto.
4° corsa     Mario Minopoli Jr:
Sveva del Ronco è stata ferma per circa sei mesi a causa di un infortunio ad un piede. Ha recuperato bene, ora bisogno di una corsa per migliorare la condizione, per il momento può correre intorno all’ 1.16.5.
5° corsa         Francesco Tufano:
Tuono Grif è un soggetto particolare che ha bisogno di maturare ed essere inquadrato nel modo migliore. Il motore non gli manca, speriamo in una prestazione positiva dopo una serie di rotture.
6° corsa         Mario Minopoli Jr:
In questa occasione guido Seibella Park solo perché ho un socio nella proprietà che devo accontentare, a differenza di  Steven del Ronco. Sono entrambi al top ed in grado di lottare per il successo.
7° corsa       Mario Minopoli Jr:
Rapsodia d’Ete ha ritrovato la vivacità dei giorni migliori, come ha dimostrato nell’ ultimo vittorioso impegno di Aversa. Credo che possa giocarsi delle buone chance, da battere Raffaele Om e Realino.
8° corsa         Francesco Tufano:
MoVegh Io è arrivato in scuderia da circa cinquanta giorni, ha effettuato un lavoro soddisfacente, a Napoli, in 2.34. L’ impressione è che, a dispetto di tante battaglie, sia ancora integro, sono fiducioso.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteresoconto trotto lunedì 6, 26° memorial trofeo Gianni Campili
Articolo successivoevento ‘lungomare trot race’, dalle ore 10 via caracciolo corsa di trotto e diretta radio tv
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it