1° corsa Francesco Tufano:
Sesamo Jet ha reso al di sotto delle attese ad Aversa ma, in seguito, le analisi hanno evidenziato qualche valore sballato. Adesso sembra tornato al meglio e malgrado il numero esterno, ci spero.
2° corsa Francesco Tufano:
Con Nicholson Treb abbiamo deciso di correre a reclamare perché, al momento, nella sua categoria di appartenenza farebbe fatica. Di acciacchi ne ha diversi, comunque ha lavorato bene e sono fiducioso.
3° corsa Francesco Tufano:
Toscanini Grif ha effettuato un promettente debutto, anche se ha faticato parecchio sulle curve. Ci stiamo lavorando per migliorare questo aspetto, per il resto si tratta di un soggetto di grandi qualità.
4° corsa Francesco Tufano:
Spielberg Grif ha dimostrato grande condizione e adattabilità ad ogni schema. Il numero al largo lo costringerà a spendere in partenza ma resto comunque convinto di poter lottare per il successo.
5° corsa Francesco Tufano:
Pellegrino Jet rientra da inizio novembre, la condizione è già a buon punto, tale da poter recitare un ruolo da protagonista. Sa partire con una certa sollecitudine e non ha problemi di schema.
6° corsa Giorgio D’Alessandro Jr:
Tuono Crosè rimasto chiuso all’ ultima, abbiamo preferito impiegarlo in un contesto selettivo, in cui non dovrebbe mancare l’andatura. Lo stimo molto, penso che, a svolgimento favorevole, possa piazzarsi.
7° corsa Giorgio D’Alessandro Jr:
Remilor Font l’ ho guidato in due occasioni, entrambe vittoriose. Credo che sia in grado di correre, in costruzione, intorno ai due minuti, la compagnia non sembra eccelsa, ci spero.
8° corsa Francesco Tufano:
Il rientro di MoVegh Iomi ha soddisfatto del tutto, anche perché non era prontissimo. Adesso la condizione è più rodata per cui sono fiducioso. E’ veloce nella giravolta e dovrebbe esprimersi al comando.