1° corsa
Antonio Esposito 90’:
Susy Dagy è molto veloce in partenza, l’ ho impiegata all’ attesa l’ ultima volta perchè il contesto era impegnativo e la distanza lunga, adesso potrei provare il percorso di testa, vista la forma in crescendo.
2° corsa
Antonio Esposito 90’:
Rino Jet è stato fermo per un lungo periodo, adesso deve ritrovare gradualmente la miglior condizione. L’ intenzione è quella di fare partenza e trovare quello giusto da mandare, sono moderatamente fiducioso.
3° corsa
Antonio Esposito 90’:
Point Lavec Canf è rimasto chiuso in tris, con un po’ di fortuna avrebbe raccolto più del quinto posto. La forma è considerevole, è fondamentale trovare una prima parte di gara movimentata, ci spero.
4° corsa
Giuseppe Ruocco:
Ti d’Asolo la alleno da una ventina di giorni, sto lavorando soprattutto sull’ impostazione perché si attacca molto sulla guida destra. Con alcuni correttivi ha risposto bene in lavoro, l’aspirazione è un piazzamento.
5° corsa
Giuseppe Ruocco:
Sonic One l’ ho presentato il 16.04 per la prima volta ed ha vinto in modo perentorio, In quell’ occasione era sferrato ai posteriori , adesso correrà con un paio di ferrettini leggeri, sono fiducioso.
6° corsa
Giuseppe Ruocco:
Salem Blue sa partire con sollecitudine e in grado di esprimersi, al traino intorno al 2.31. L’ ultima volta ha sbagliato nel lancio, con i nastri il problema non si pone, spero in un piazzamento.
7° corsa
Antonio Franzese:
Rising New Star la seguo quotidianamente e posso dire che sta veramente bene, tra l’ altro le prestazioni sono particolarmente indicative. L’ intenzione è quella di andare al comando e non mandare nessuno.
8° corsa
Giuseppe Ruocco:
Ticoz non ha corso bene all’ ultima perché non ama le corse a strappi, è un passista che deve trovare un ritmo almeno costante. A percorso netto, credo che Travail Ferm sia imbattibile, speriamo in un piazzamento.