1° corsa
Antonio Simioli:
Con Rossella Luis ci ho vinto diverse volte: la cavalla stava correndo male ma all’ ultima è parsa in progresso. Il team è fiducioso, tanto da decidere di correre senza ferri, vale almeno un piazzamento.
2° corsa
Filippo Gallo:
Galeb è vispo come un puledro malgrado gli anni, le due prestazioni di Foggia sono positive e la schiena del veloce National Baltic può portarci avanti. Sembra declassato Man Ray Mb ma ci proviamo comunque.
3° corsa
Antonio Simioli:
Scuptella mi viene affidato da Sabato Di Vincenzo, l’ho visto correre all’ultima uscita, in un contesto superiore e si è comportato egregiamente, credo che possa giocarsi una buona chance.
4° corsa
Antonio Simioli:
Turbine Ral è in allenamento da Paolo Romanelli che mi ha assicurato sulla forma del cavallo, tra l’altro le prestazioni parlano chiaro, è un soggetto di grandi potenzialità, ci vorrà un po’ di fortuna nello svolgimento.
5° corsa
Antonio Simioli:
Publilius Est è salito gradatamente di tono e l’ ultima volta ha vinto molto bene, anche la distanza è l’ideale per le sue caratteristiche di passista. I principali avversari Nilson Starlight, Rabat dei Greppi e Nougat del Cigno.
6° corsa
Filippo Gallo:
Solobarar non corre da circa quaranta giorni perché non ha avuto opportunità valide a disposizione. Nei lavori mattutini è parso in gran condizione, proverò a fare partenza e con un po’ di fortuna possiamo inserirci.
7° corsa
Filippo Gallo:
Twiggy Grif ha vinto molto bene a Foggia e rispetto a quella circostanza dovrebbe migliorare ulteriormente. L’ ingaggio non si presenta semplice, per la presenza di soggetti di spessore, ma una piazza è alla nostra portata.