1° corsa
Antonio Esposito 90’:
Tempesta Dagy sta migliorando di corsa in corsa, è molto veloce in partenza e all’ attesa è più incisiva. Deciderò la tattica al momento ma se trovassi quella giusta da mandare potrei anche optare per mandarla.
2° corsa
Antonio Esposito 90’:
Rivarco è salito decisamente di tono ed è pronto per un percorso importante, diciamo che a schema favorevole vale almeno 1.57. Probabile che agisca al comando Marenne Fans, comunque il cavallo da battere è Rodin Inn Ronco.
3° corsa
Giuseppe Ruocco:
Salem Blue è un soggetto regolare, sa partire abbastanza svelto e secondo me può migliorare perché, per una volta, ha la possibilità di correre a breve, senza intervalli lunghi. Ho fiducia in una prestazione positiva.
4° corsa
Giorgio D’Alessandro Jr:
Rien Va Plus Ok sta venendo fuori molto bene, gli ultimi risultati sono veramente positivi. Se la cava a partire ma forse da dietro rende di più, inoltre è affiatata con il suo interprete.
5° corsa
Holger Ehlert:
Sonia ha sbagliato in due occasioni per motivi contingenti, in seguito ha confermato di andare veramente forte. Il doppio chilometro non è un problema, anche perché lavora ogni volta su distanze lunghe.
7° corsa
Holger Ehlert:
Temon Your Sm è in scuderia da quasi due mesi, l’ ho presentato per la prima volta a Torino, dove ha reso al di sotto delle attese perché troppo ardente. Per me è un gran buon cavallo, ho fiducia.
8° corsa
Holger Ehlert:
Re Robintor ha corso bene all’ ultima uscita, nella giravolta se la cava bene ma proprio la posizione di partenza mi preoccupa, un handicap non da poco. Per il resto, l’impegno pare alla sua portata.