1° corsa Antonio Esposito 90’:
Tesio d’Asolo non riesce a trovare la migliore condizione, perché è sempre alle prese con qualche problema fisico. Al momento è in grado di esprimersi intorno al 2.03, se trova la corda può piazzarsi.
2° corsa Antonio Simioli:
Sector è stato trasferito al mare da qualche tempo e nel lavoro svelto effettuato a Napoli mi ha soddisfatto. E’ un soggetto caratteriale ma nella giornata giusta può esprimersi anche in 2.30, sono fiducioso.
3° corsa Francesco Tufano:
Orsa Jet ha vinto bene a Taranto, ha caratteristiche particolari per cui ha bisogno di uno svolgimento favorevole. La corsa è molto ben frequentata, Panthea Club, Radiosa Sergio e Race Off Bi su tutte.
4° corsa Antonio Esposito 90’:
Tartufo Bianco, anche all’ultima uscita, ha gettato una corsa praticamente vinta. Ho, volutamente, cercato una corsa qualitativa, sperando che almeno faccia il netto, se si piazza è tutto in più.
5° corsa Pasquale Palumbo:
Sofia Ll la seguo in collaborazione con Vincenzo Tufano: a Pescara ha deluso, probabilmente a causa del viaggio, ma in precedenza aveva lavorato molto bene, può lottare per il successo.
6° corsa Francesco Tufano:
Nasturzio affronta un contesto impegnativo, comunque la forma è consolidata e la sua generosità gli permette di essere spesso protagonista. Partiamo con l’obiettivo di un piazzamento, se viene di più meglio.
7° corsa Francesco Tufano:
Toscanini Grif è un cavallo in cui nutro molte speranze, alla seconda uscita è migliorato rispetto alla precedente e sono dell’idea che possa venire ulteriormente avanti. La corsa non è facile ma ci spero.
8° corsa Francesco Tufano:
Pitersan è stato fermo per parecchio tempo a causa di un problema fisico, dopo la prova di rientro ha rifinito la condizione e credo che possa essere protagonista, anche se consiglio di vederlo sgambare.