1° corsa
Giorgio D’Alessandro Sr:
Thiago d’Ete è un soggetto difficoltoso che deve agire su un solo binario, l’ultima volta sbaglia proprio perché costretto a manovrare. Correrà ferrato, a percorso netto è competitivo per la vittoria.
2° corsa
Vincenzo D’Alessandro Jr:
Obelisco Dif mi è piaciuto parecchio ad Aversa, quando è arrivato forte in un contesto impegnativo. L’ assetto più veloce è senza ferri anteriori ma credo che vada bene anche con due lunette, ci spero molto.
3° corsa
Giorgio D’Alessandro Sr:
Sirdreik non corre da un mese per mancanza di programma, preferisco gestirlo con oculatezza, essendo molto concreto. Certo. L’ impegno non è semplice però la sua parte la fa sempre, mi accontento di una piazza.
4° corsa
Vincenzo D’Alessandro Jr:
Re di Fiori Sm Spin, purtroppo, è in serie negativa, avrebbe preferito il doppio chilometro e un numero più basso, difficile che possa raccogliere qualcosa. A me piace Rapsodia d’Ete che ritrova la prima fila.
5° corsa
Vincenzo D’Alessandro Jr:
Teodoro non corre da un mese, la condizione è stata rifinita con un lavoro svelto effettuato ad Agnano, direi piuttosto convincente. La distanza può agevolarlo, il cavallo da battere è Tudor Dany Grif.
6° corsa
Giorgio D’Alessandro Sr:
Credo che le caratteristiche di Piccolarobytor siano ben note: partitrice eccezionale, si esprime meglio da dietro ma, quando non spende, se la cava anche al comando. La corsa è impegnativa però ci siamo anche noi.
7° corsa
Giorgio D’Alessandro Sr:
Olmer Breed riesce ad esprimersi al meglio in testa, da dietro fa molta fatica ad effettuare i passaggi, per cui la sua chance è strettamente legata allo schema. La condizione è buona, speriamo in un piazzamento.
8° corsa
Giorgio D’Alessandro Sr:
Silver Staf è tornato in scuderia da qualche tempo e nelle due corse effettuate mi ha soddisfatto, soprattutto all’ultima uscita. Sa partire con sollecitudine, credo che possa esprimersi intorno all’1.59.