I nostri lettori ci informano che giovedì hanno sfruttato al meglio i consigli per il gioco che si sono rivelati indicativi, tra l’altro è andato in porto anche il multiplo ( miracolo! ).
L’ippodromo di Agnano ha in programma un convegno festivo di ottimo livello, con diverse corse qualitative: in apertura, in pista i tre anni, si fa fatica a trovare quello giusto, provate pochi euro su Troi Holz, se e solo se viene proposto almeno a 8/1.
A seguire, un doppio chilometro per anziani in cui la scelta giusta potrebbe ricadere su Obelisco Dif piazzato, Perfect Runner Lf l’alternativa.
Nell’interessante doppio chilometro per quattro anni, non si può non guardare con fiducia a Smash Slide Sm che però è un soggetto molto particolare, si appoggia dalla pari in su, con supporto della sgambatura.
La quarta corsa è alla portata di Rapsodia d’Ete che però non sta brillando, intuitivamente dovrebbe far bene.
Tudor Dany Grif è uno dei favoriti più attendibili del convegno, l’allievo di Tufano scala troppe categorie, attenzione a Teodoro che ha mezzi più che discreti.
Spettacolare il clou, riservato agli anziani: quella con più coraggio è sicuramente Oudry dei Veltri ma lo schema non si prospetta semplice, dovrà avere un po’ di fortuna nello svolgimento. Da battere Olona Ok che ha disputato un ottimo Lotteria ma anche gli altri possono sperare.
La corsa gentlemen presenta molte difficoltà, cerchiamo la strada più agevole, indirizzandoci sulla piazza di Rania Ans, in forma e ben guidata.
Signal Hbd è il chiaro favorito della prova che chiude la giornata ma qualche impedimento tattico ci può stare, soprattutto se dovesse correre davanti Silver Staf, Storm Gar il terzo incomodo.
Andiamo con il multiplo piazzato: Obelisco Dif, Tudor Dany Grif, Oudry dei Veltri, Rania Ans e Signal Hbd.