1° corsa Mario Minopoli Jr:
Trottolina Hallfas ha sbagliato alla Maura perché infastidita dalla sabbia, nelle uscite precedenti mi aveva soddisfatto, per cui credo che, a percorso netto, possa essere protagonista.
2° corsa Mario Minopoli Jr:
SirdarFerm ha frequentato compagnie più agguerrite, nella circostanza dovrebbe lottare per il successo. Ritengo che ancheSun d’Ete, l’altro mio allievo, possa ottenere un risultato positivo.
3° corsa Mario Minopoli Jr:
Tracia del Ronco avrebbe corso intorno al 2.31 l’ultima volta, senza rottura, a dimostrazione che la forma è sicuramente al top. L’ impegno non è semplice ma sono fiducioso, almeno una piazza è alla sua portata.
4° corsa Mario Minopoli Jr:
Sveva del Ronco ha ritrovato la migliore condizione, purtroppo ha sorteggiato un numero scomodo ma non mi stupirebbe, con un po’ di fortuna, vederla lottare con i migliori, da seguire anche in prospettiva.
5° corsa Mario Minopoli Jr:
Teorema Spin pare avviato sulla strada della completa maturazione, c’è ancora da lavorare ma i risultati cominciano ad arrivare. E’ un cavallo che in prospettiva stimo molto , speriamo si confermi.
6° corsa Mario Minopoli Jr:
Richter del Ronco ha forma certificata da un successo romano, in buona compagnia. Sarà fondamentale la fase iniziale, se dovessi riuscire a sfilare al comando o trovare una posizione favorevole, potrei lottare per il successo.
7° corsa Mario Minopoli Jr:
Naxos del Ronco sta bene, la condizione è ottimale, meno la posizione di partenza. Bisognerà avere fortuna, mi auguro possa trovare uno svolgimento movimentato che ne esalti lo spunto, vale un piazzamento.
8° corsa Mario Minopoli Jr:
Perfect Leader Lf sta correndo meglio di quanto dica la carta, speriamo che non risenta dell’impegno ravvicinato, a quattro giorni. Se la cava nella giravolta, devo assecondarlo solo nei primi metri, ci spero.