EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa         Vitale Mattera:
Ippolito Jet è stato fermo a lungo, ha rifinito la preparazione dieci giorni fa con un lavoro svelto in 2.02. Sa partire con sollecitudine, deciderò al momento la tattica. Da battere Ocappa e Ringo.
2° corsa         Vincenzo D’Alessandro Jr:
Taxi Jet mi è piaciuto parecchio alla prima uscita sulla pista, la seconda in assoluto. Ha poca esperienza ma in lavoro mi ha dato l’impressione di cavarsela nella partenza da fermo, sono abbastanza fiducioso.
3° corsa         Giorgio D’Alessandro Jr:
Sofia Grif non ha avuto uno svolgimento favorevole all’ultima uscita, sono stato costretto a muover al largo a causa di un intermedio troppo lento. In caso di corsa movimentata può inserirsi, vale meno di due minuti.
4°corsa         Giorgio D’Alessandro Jr:
SpeecialOneLf si adatta al doppio chilometro ma sostanzialmente è un velocista, per cui nella circostanza dovrebbe avere una bella chance. Il numero al largo lo costringerà ad entrare in scena nella seconda parte di gara.
5° corsa         Mario Minopoli Jr:
Orbex Bi mi ha deluso giovedì ma, probabilmente, ha fatto una difesa caratteriale. I primi accertamenti sono stati negativi, decideremo se correre solo dopo l’esito delle analisi del sangue.
6° corsa        Vincenzo D’Alessandro Jr:
Ran’S Club è tornata in scuderia da pochi giorni, appena dopo la corsa di Milano, motivo per cui non posso dire molto: ha lavorato piano e di meccanica è parsa centrata, un piazzamento potrebbe prenderlo.
7° corsa         Vincenzo D’Alessandro Jr:
Per Trupiale Jetè un mezzo rientro e corre con l’intento di migliorare la forma, qualcosa di buono potrebbe fare Temolo Jet, soggetto in costante progresso, starò ad attendere gli eventi per provarci in fondo.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica 31 all’ippodromo, pony, giochi dell’america latina e rugby tots sull’erba
Articolo successivogiugno, calendario e orari trotto e galoppo agnano, scarica il pdf
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it