1° corsa Vitale Mattera:
Ippolito Jet è stato fermo a lungo, ha rifinito la preparazione dieci giorni fa con un lavoro svelto in 2.02. Sa partire con sollecitudine, deciderò al momento la tattica. Da battere Ocappa e Ringo.
2° corsa Vincenzo D’Alessandro Jr:
Taxi Jet mi è piaciuto parecchio alla prima uscita sulla pista, la seconda in assoluto. Ha poca esperienza ma in lavoro mi ha dato l’impressione di cavarsela nella partenza da fermo, sono abbastanza fiducioso.
3° corsa Giorgio D’Alessandro Jr:
Sofia Grif non ha avuto uno svolgimento favorevole all’ultima uscita, sono stato costretto a muover al largo a causa di un intermedio troppo lento. In caso di corsa movimentata può inserirsi, vale meno di due minuti.
4°corsa Giorgio D’Alessandro Jr:
SpeecialOneLf si adatta al doppio chilometro ma sostanzialmente è un velocista, per cui nella circostanza dovrebbe avere una bella chance. Il numero al largo lo costringerà ad entrare in scena nella seconda parte di gara.
5° corsa Mario Minopoli Jr:
Orbex Bi mi ha deluso giovedì ma, probabilmente, ha fatto una difesa caratteriale. I primi accertamenti sono stati negativi, decideremo se correre solo dopo l’esito delle analisi del sangue.
6° corsa Vincenzo D’Alessandro Jr:
Ran’S Club è tornata in scuderia da pochi giorni, appena dopo la corsa di Milano, motivo per cui non posso dire molto: ha lavorato piano e di meccanica è parsa centrata, un piazzamento potrebbe prenderlo.
7° corsa Vincenzo D’Alessandro Jr:
Per Trupiale Jetè un mezzo rientro e corre con l’intento di migliorare la forma, qualcosa di buono potrebbe fare Temolo Jet, soggetto in costante progresso, starò ad attendere gli eventi per provarci in fondo.