1° corsa
GIUSEPPE RUOCCO:
Tracina Jet è tornata da poco da Taranto, l’ho lavorata e mi è parsa in discrete condizioni, credo che possa aspirare ad una piazza. Taxman ha effettuato una buona qualifica, manca d’esperienza ma ha buona gamba.
2° corsa
GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Tibullo Aby è rientrato ad Aversa con una rottura sulla prima curva, il motivo è che non ha gradito il tracciato. La categoria non è eccelsa per cui penso che abbia chance, Tracia del Ronco la favorita.
3° corsa
FRANCESCO TUFANO:
Sele dell’Olmo è passato sotto il nostro allenamento da pochi giorni, in lavoro è andato bene e d’altronde la forma è certificata da una serie di prestazioni positive, credo sia in grado di lottare per il successo.
4° corsa
FRANCESCO TUFANO:
Pitersan ha fornito due prestazioni più che positive, questa potrebbe essere l’occasione giusta per tornare al successo, anche perché con i numeri alti sa scattare con più sollecitudine.
5° corsa
GIUSEPPE PIETRO MAISTO:
Superstar Font è migliorato moltissimo negli ultimi tempi, sia a Foggia che ad Aversa ha corso alla grande. Sale un po’ di categoria ma in caso di svolgimento movimentato può farsi notare.
6° corsa
GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Tuono Cros ha sbagliato due volte di seguito per motivi contingenti; il cavallo sta bene, vista la presenza di due soggetti di spessore come Tony Gio e Tatoo del Roco, l’obiettivo massimo è un piazzamento.
7° corsa
FRANCESCO TUFANO:
Priscilla Zak rientra da più di due mesi, ha lavorato in 2.33, credo che sia all’ 80% della condizione. Il campo è abbastanza qualitativo, mi accontenterei di prendere un piazzamento con una buona prestazione.
8° corsa
FRANCESCO TUFANO:
Ledoyen non ha brillato nel rientro aversano, probabilmente non era ancora pronto, d’altra parte ha dieci anni e gli acciacchi si fanno sentire. Con i nastri è veloce ,vediamo come corre.