1° corsa
FRANCESCO TUFANO:
Taison Jet è in scuderia da meno di due mesi, mi sembra un soggetto con ampi margini di progresso, attualmente è in grado di esprimersi intorno ai 2.00. Parte forte e sa correre sia davanti che di spunto.
2° corsa
GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Steven Grif è stato fermato perché ha accusato qualche problema fisico, adesso lo ripresento sulla scorta di lavori soddisfacenti. La corsa è piuttosto impegnativa, però la sua duttilità può servire a raccogliere una moneta.
3° corsa
GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Tangled arriva da Palermo, l’ho guidata a Foggia e mi ha sbagliato. A percorso netto, la valuto capace di correre il miglio in 2.04, non so se può bastare a prendere un compenso.
4° corsa
GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Mascalzone Lux continua a fare lo stupido in fase di allineamento ma è in forma, a percorso netto può farsi notare. Per Nombre de Pila parlano le prestazioni, di recente si sta esprimendo a discreti livelli, credo abbia chance.
5° corsa
GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Schiffer Group è rientrata recentemente a Foggia con una rottura. Non è questa la sua corsa, vista la presenza di diversi soggetti in forma come Stile Ok o Sonic One ma anche altri.
6° corsa
GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Trappola Mortale è in costante progresso, tanto che l’ultima volta si è tolto la qualifica di maiden, a Foggia. Lo ritengo in grado di correre intorno al 2.35, un piazzamento è alla sua portata.
7° corsa
GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Rorimac Baba è in categoria A, per cui o scegli di correre con i migliori anziani della piazza, oppure ti accontenti di partecipare agli handicap. La corsa non è facile ma proverò a sfruttarne la forma e la duttilità.
8° corsa
GIORGIO D’ALESSANDRO JR:
Ramada corre anche mercoledì a Pontecagnano, il che non rappresenta un problema, anzi la tiene più concentrata. La forma è notevole, con un po’ di fortuna si può prendere una piazza.